DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
AD ANZIO, DUE RAGAZZI DI 15 E 17 ANNI SONO ACCUSATI DI VIOLENZA SESSUALE NEI CONFRONTI DI UNA 15ENNE - IL CASO È EMERSO DOPO CHE UN TESTIMONE HA SENTITO LE URLA E VISTO LA RAGAZZA FUGGIRE DA UN GARAGE - LA GIOVANE SAREBBE STATA VIOLENTATA IN DUE OCCASIONI: LA PRIMA LO SCORSO AGOSTO, QUANDO I DUE L'AVREBBERO MINACCIATA CON UN COLTELLO, COSTRINGENDOLA A SUBIRE LE VIOLENZE, E LA SECONDA A NOVEMBRE…
Estratto dell'articolo di Michele Marangon per www.corriere.it
Arriva dal litorale romano una storia di abusi compiuti da due ragazzi di 15 e 17 anni, incensurati, ai danni di una ragazza di 15. La giovane avrebbe subito violenza da parte della coppia di amici in due distinte occasioni: la prima ad agosto scorso, la seconda nel mese di novembre 2024. È stato proprio questo secondo episodio, denunciato da un testimone che prima ha sentito le urla e poi ha visto la ragazza fuggire da un garage. […]
LA DENUNCIA DI UN TESTIMONE
Teatro del dramma è la cittadina di Anzio. […] Ascoltata in caserma, la ragazza ha raccontato anche del primo episodio, avvenuto il 15 agosto, quando aveva conosciuto i due ragazzi, che frequentavano il suo stesso giro di amicizie. Quella sera, in un luogo appartato, il 15enne e il 17enne l'avrebbero minacciata estraendo due coltelli e costringendola a subire atti sessuali. Il racconto è stato cristallizzato in un incidente probatorio nei giorni scorsi.
L'ACCUSA: VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO AI DANNI DI MINORE
Dopo la denuncia di novembre, la Procura per i minorenni di Roma ha iscritto i nomi dei due adolescenti nel registro degli indagati. I ragazzi restano a piede libero con l'accusa di «violenza sessuale di gruppo commessa ai danni di un minore».
violenza sessuale su minore
violenza sessuale su minore 4
violenza sessuale su minore 2
violenza sessuale su minore 3
violenza sessuale su minore 5
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…