
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
“QUELLO CHE HA FATTO JD. VANCE A ZELENSKY È STATO UN AGGUATO IN ASSOLUTA MALAFEDE" - AD ATTACCARE IL VICEPRESIDENTE DEGLI STATI UNITI ARRIVA…SUO CUGINO, NATE VANCE - ORIGINARIO DEL TEXAS, È STATO IN UCRAINA PER TRE ANNI, DI CUI DUE E MEZZO TRASCORSI AL FRONTE NEL BATTAGLIONE “DA VINCI WOLVES” E HA PARTECIPATO ALLE BATTAGLIE DI KUPYANSK, BAKHMUT, AVDIIVKA E POKROVSK ED È RIENTRATO NEGLI USA ALL'INIZIO DI GENNAIO - “QUANDO HA CRITICATO GLI AIUTI ALL'UCRAINA, HO PENSATO CHE DOVEVA ACCONTENTARE UN CERTO ELETTORATO, CHE FOSSE UN GIOCO POLITICO”
(ANSA) - ROMA, 10 MAR - Il cugino del vicepresidente degli Stati Uniti, Nate Vance, ha combattuto in prima linea in Ucraina contro la Russia e oggi condanna il trattamento riservato al presidente Volodymyr Zelensky da Donald Trump e J.D. Vance, riporta il quotidiano francese Le Figaro.
Il 47enne Vance, originario del Texas, è stato in Ucraina per tre anni, di cui due e mezzo trascorsi al fronte nel battaglione 'Da Vinci Wolves': ha partecipato alle battaglie di Kupyansk, Bakhmut, Avdiivka e Pokrovsk ed è rientrato negli Usa all'inizio di gennaio, poco prima dell'insediamento di suo cugino alla vicepresidenza.
volodymyr zelensky donald trump e jd vance - studio ovale
Quando il 28 febbraio ha sentito suo cugino discutere con Zelensky nello Studio Ovale della Casa Bianca, si è infuriato. "J.D. è un bravo ragazzo, intelligente. Quando ha criticato gli aiuti all'Ucraina, ho pensato che fosse perché doveva accontentare un certo elettorato, che fosse un gioco politico - ha detto -. Ma quello che hanno fatto (J.D. Vance e Donald Trump, ndr.) a Zelensky è stato un agguato in assoluta malafede".
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL…
FLASH! - GIORGIA MELONI LE HA TENTATE TUTTE PER FAR COINCIDERE L’INTERVENTO DI STASERA…
DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL…
CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON…
FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK,…