
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
ADDIO A ELIO CORNO - IL GIORNALISTA EX DEL "GIORNALE" E POPOLARE VOLTO DEL "PROCESSO DEL LUNEDI’" DI ALDO BISCARDI SE NE VA A 78 ANNI – DI PROVATA FEDE INTERISTA, ERA CONOSCIUTO PER I SUOI BATTIBECCHI CON IL COLLEGA E RIVALE MILANISTA TIZIANO CRUDELI (E IN PASSATO ANCHE CON IL GIORNALISTA ROMANO FRANCO MELLI) - QUATTRO ANNI FA ERA TORNATO A 7 GOLD IN "DIRETTA STADIO" – IL BALLETTO STRACULT – VIDEO
Il mondo del giornalismo sportivo piange la scomparsa di Elio Corno, che ci ha lasciati a 78 anni. Volto popolare delle tv private dove esibiva, senza freni, la sua fede interista, era stato per molti anni responsabile della pagina sportiva de il Giornale. Ma la tv si rese conto prestissimo della sua efficacia: fu ospite, sino alla stagione 2012/2013, della trasmissione "Il processo del lunedì" di Aldo Biscardi.
Nel 2002 inizia a collaborare con la trasmissione "Qui studio a voi stadio" di Telelombardia. Era conosciuto anche per le sue discussioni con il suo collega e rivale Tiziano Crudeli e in passato anche con il giornalista romano Franco Melli. Quattro anni fa era tornato a 7 Gold in "Diretta Stadio". Sport Mediaset è vicina al dolore della famiglia.
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…