
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
ADDIO A ELIO CORNO - IL GIORNALISTA EX DEL "GIORNALE" E POPOLARE VOLTO DEL "PROCESSO DEL LUNEDI’" DI ALDO BISCARDI SE NE VA A 78 ANNI – DI PROVATA FEDE INTERISTA, ERA CONOSCIUTO PER I SUOI BATTIBECCHI CON IL COLLEGA E RIVALE MILANISTA TIZIANO CRUDELI (E IN PASSATO ANCHE CON IL GIORNALISTA ROMANO FRANCO MELLI) - QUATTRO ANNI FA ERA TORNATO A 7 GOLD IN "DIRETTA STADIO" – IL BALLETTO STRACULT – VIDEO
Il mondo del giornalismo sportivo piange la scomparsa di Elio Corno, che ci ha lasciati a 78 anni. Volto popolare delle tv private dove esibiva, senza freni, la sua fede interista, era stato per molti anni responsabile della pagina sportiva de il Giornale. Ma la tv si rese conto prestissimo della sua efficacia: fu ospite, sino alla stagione 2012/2013, della trasmissione "Il processo del lunedì" di Aldo Biscardi.
Nel 2002 inizia a collaborare con la trasmissione "Qui studio a voi stadio" di Telelombardia. Era conosciuto anche per le sue discussioni con il suo collega e rivale Tiziano Crudeli e in passato anche con il giornalista romano Franco Melli. Quattro anni fa era tornato a 7 Gold in "Diretta Stadio". Sport Mediaset è vicina al dolore della famiglia.
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…