
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
ADDIO A ELIO CORNO - IL GIORNALISTA EX DEL "GIORNALE" E POPOLARE VOLTO DEL "PROCESSO DEL LUNEDI’" DI ALDO BISCARDI SE NE VA A 78 ANNI – DI PROVATA FEDE INTERISTA, ERA CONOSCIUTO PER I SUOI BATTIBECCHI CON IL COLLEGA E RIVALE MILANISTA TIZIANO CRUDELI (E IN PASSATO ANCHE CON IL GIORNALISTA ROMANO FRANCO MELLI) - QUATTRO ANNI FA ERA TORNATO A 7 GOLD IN "DIRETTA STADIO" – IL BALLETTO STRACULT – VIDEO
Il mondo del giornalismo sportivo piange la scomparsa di Elio Corno, che ci ha lasciati a 78 anni. Volto popolare delle tv private dove esibiva, senza freni, la sua fede interista, era stato per molti anni responsabile della pagina sportiva de il Giornale. Ma la tv si rese conto prestissimo della sua efficacia: fu ospite, sino alla stagione 2012/2013, della trasmissione "Il processo del lunedì" di Aldo Biscardi.
Nel 2002 inizia a collaborare con la trasmissione "Qui studio a voi stadio" di Telelombardia. Era conosciuto anche per le sue discussioni con il suo collega e rivale Tiziano Crudeli e in passato anche con il giornalista romano Franco Melli. Quattro anni fa era tornato a 7 Gold in "Diretta Stadio". Sport Mediaset è vicina al dolore della famiglia.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…