FLASH! - DOPO SEI ESTENUANTI MESI DI TRATTATIVE E "DUE DILIGENCE" SUI CONTI, LA VENDITA DEL GRUPPO…
la lotta continua anche se un uomo finisce a terra
Isabel Hunter per http://www.dailymail.co.uk
In questo “Fight Club” ci sono tre regole. La prima, la lotta continua finché non inizia a scorrere il sangue, la seconda, la lotta continua finché uno dei due non viene messo knock-out, la terza, si continua a lottare finché un combattente non si arrende alzando le mani al cielo.
i pugili vengono da tutto il sud africa
Ogni anno la tribù dei Venda organizza un torneo di boxe a mani nude nel villaggio di Tshifudi, Sud Africa, in occasione del giorno di Natale. L’evento si chiama “Musangwe” e va in scena quasi ininterrottamente dall’800, alle origini serviva per selezionare gli uomini più coraggiosi delle tribù e trasformarli in guerrieri, ma oggi i “boxeur” si sfidano solo per l’orgoglio e la gloria.
gli incontri si tengono al villaggio tshifudi
non ci sono incontri fissati
torneo di musangwe 2
torneo di musangwe 1
torneo di musangwe 3
torneo di musangwe 8
torneo di musangwe 7
torneo di musangwe 6
torneo di musangwe 5
torneo di musangwe 4
Gli incontri sono suddivisi in tre categorie in base all’età: i ragazzini combattono come “mambibi” e i teen-ager come “rovhasize”. La categoria regina è naturalmente quella degli adulti, nella quale un uomo si pone al centro dell’arena e cerca uno sfidante con cui iniziare il combattimento senza un line-up predefinito degli incontri.
FLASH! - DOPO SEI ESTENUANTI MESI DI TRATTATIVE E "DUE DILIGENCE" SUI CONTI, LA VENDITA DEL GRUPPO…
DAGOREPORT - SINISTRATI, NATI PER PERDERE: INVECE DI CORRERE A DAR VITA A UNA COALIZIONE DELLE…
DAGOREPORT – MALEDETTO IL GIORNO CHE E' STATO PROMOSSO 'STO CAZZO DI REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA! - G…
DAGOREPORT – A UN MESE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, INEVITABILMENTE DIVENTATO IL GIORNO DEL…
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…