nizza

L’ATTENTATORE DI NIZZA L’HA AMMAZZATO UNA DONNA DELLA POLIZIA FRANCESE - UNA PERSONA E’ SALTATA SUL CAMION PER TENTARE DI FERMARE IL KILLER E LA POLIZIOTTA HA SPARATO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Gabriele Bertocchi per “IlGiornale.it

nizza l assalto della polizia all attentatore  4nizza l assalto della polizia all attentatore 4

 

La folle corsa omicida del camion di Mohamed Lahouaiej Bouhlel, l'attentatore di Nizza, è stata bloccata dalla raffica di proiettili esplosi da due agenti della polizia francese.

 

Eric Ciotti, presidente del Dipartimento delle Alpi Marittime, la regione in cui è avvenuto l'attacco e dove si trova la città di Nizza, ha rivelato che ad uccidere l'attentatore sono stati due agenti, uno di questi è una donna.

 

Ciotti ha spiegato che "una persona è saltata sul camion per tentare di fermarlo. È a quel momento che la polizia è stata in grado di neutralizzare questo terrorista. Non dimenticherò mai il viso di questa poliziotta che ha intercettato il killer".

nizza l assalto della polizia all attentatore  3nizza l assalto della polizia all attentatore 3nizza l assalto della polizia all attentatore  2nizza l assalto della polizia all attentatore 2Mohamed Lahouaiej BouhlelMohamed Lahouaiej Bouhlelnizza l assalto della polizia all attentatore  1nizza l assalto della polizia all attentatore 1strage di nizzastrage di nizzastrage di nizza 6strage di nizza 6strage di nizza 7strage di nizza 7strage di nizza 8strage di nizza 8strage di nizza 9strage di nizza 9strage di nizza 5strage di nizza 5Mohamed Lahouaiej Bouhlel Mohamed Lahouaiej Bouhlel