anna d'angelillo

SIAMO ALLE COMICHE FINALI! AIUTATA DALLA GUARDIA DI FINANZA A RIMETTERE IN MOTO L'AUTO CON LA BATTERIA SCARICA, VIENE  MULTATA 150 METRI DOPO DALLA POLIZIA. E’ ACCADUTO A UNA GIOVANE DOTTORESSA DEL GEMELLI CHE HA DECISO DI SCRIVERE ALLA SINDACA RAGGI: “SCALERÒ I SOLDI DELLA MULTA (533 EURO) DALLA MIA BUSTA PAGA GIÀ RIDICOLA”

 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Stefania Piras per ilmessaggero.it

anna d'angelillo

 

Aiutata dalla Guardia di Finanza a rimettere in moto un'auto con la batteria scarica e multata 150 metri dopo dalla Polizia. É successo a un medico della Capitale che ha voluto rendere pubblico l'accaduto scrivendo alla sindaca Virginia Raggi. La sanzione è di 533 euro.

 

Giorni infernali, turni infiniti e situazioni al limite. Cosa fa una dottoressa di Malattie Infettive quando riesce ad avere un giorno libero?  Può tentare di rimediare i cavi per rianimare la sua automobile che non si accende più, per esempio. E così ha fatto Anna D'Angelillo, giovane medico in formazione specialistica presso il reparto di malattie infettive del Policlinico Gemelli «quotidianamente impegnata nell'assistenza ai pazienti affetti da Covid-19», sottolinea la dottoressa nella lettera alla sindaca.

 

virginia raggi con la mascherinavirginia raggi con la mascherina 1

virginia raggi con la mascherina 2anna d'angelillo