meme messaggi vocali videomessaggi istantanei whatsapp

AIUTO: DOPO GLI INSOPPORTABILI VOCALI, SU WHATSAPP ARRIVANO ANCHE I VIDEOMESSAGGI “ISTANTANEI” – L'APP LANCIA LA NOVITÀ: DELLE MINI-CLIP CHE SI POSSONO REGISTRARE E CONDIVIDERE DIRETTAMENTE IN CHAT, COME GLI AUDIO CHE CI TORMENTANO ORMAI DA ANNI. COME PER I VOCALI, BASTERÀ TENERE PREMUTO UN TASTO. LA COSA BUONA È CHE C’È UN LIMITE TEMPORALE: I VIDEOMESSAGGI POTRANNO DURARE AL MASSIMO…

 

Estratto da www.open.online

 

videomessaggi istantanei su whatsapp 5

WhatsApp lancia i videomessaggi istantanei. Lo ha reso noto lo stesso proprietario del servizio di messaggistica, Mark Zuckerberg. «I videomessaggi sono un modo per rispondere alle chat in tempo reale e dire ciò che vuoi in 60 secondi», spiega la società.

 

A partire da […]  […] sarà possibile registrare e condividere filmati da un minuto direttamente nella chat di WhatsApp. […] Tutto parte dall’esperienza dei messaggi vocali che «hanno cambiato il modo di comunicare delle persone grazie alla possibilità di condividere la propria voce rapidamente e in sicurezza».

 

[…] Inviare un videomessaggio è come inviare un messaggio vocale: basterà, infatti, cliccare per passare alla modalità video e tenere premuto per registrare il filmato. Come per i vocali, si potrà scorrere verso l’alto per bloccare e registrare il video automaticamente. Quest’ultimo verrà, inoltre, registrato senza audio, per attivarlo basterà toccare il filmato stesso. […]

videomessaggi istantanei su whatsapp 6videomessaggi istantanei su whatsapp 1messaggi vocaliWHATSAPP PAUSA MESSAGGI VOCALIWHATSAPP PAUSA MESSAGGI VOCALIwhatsapp vocalevideomessaggi istantanei su whatsapp 3videomessaggi istantanei su whatsapp 7videomessaggi istantanei su whatsapp 2videomessaggi istantanei su whatsapp 4