DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Estratto dell'articolo di Federico Rota per www.corriere.it
«Aiuto! Mi hanno accoltellata!». È stata lei stessa a dare l'allarme con un'ultima disperata telefonata al 118 poco prima dell'una della scorsa notte. Poi l'hanno trovata a terra in via Castegnate a Terno d'Isola, nella zona occidentale della provincia di Bergamo, in un lago di sangue e con profonde ferite al torace e alla schiena, che nelle ore successive ne hanno provocato il decesso.
La vittima
La vittima dell'omicidio è Sharon Verzeni, 33 anni, studi da estetista ma che lavorava al bar-pasticceria «Vanilla» di Brembate […] La donna viveva […] da qualche anno in paese con il compagno.
[…] Sull'omicidio stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Zogno (coordinati dal pm Emanuele Marchisio) che già nel corso della nottata hanno chiesto al Comune di Terno le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di capire cosa sia successo. Ora si sta perlustrando tutta la zona per cercare l'arma del delitto, che si ha ragione di pensare che sia stata abbandonata nei dintorni […]
Secondo i primi riscontri il compagno della vittima era in casa al momento dell'aggressione. I vicini della vittima hanno raccontato di averla vista diverse volte uscire di casa in piena notte, ma non a correre e nemmeno per far passeggiare il cane. Forse incontrava qualcuno che può essere stato il suo assassino, ma in questo momento tutte le ipotesi sono aperte.
sharon verzeni 2omicidio di sharon verzeni 1omicidio di sharon verzeni 2omicidio di sharon verzeni 4omicidio di sharon verzeni 3omicidio di sharon verzeni 5
[…]
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……