attacco israeliano a beirut in libano

L’ATTACCO ISRAELIANO A BEIRUT È STATO “CHIRURGICO”: È STATO COLPITO UN UFFICIO DI COORDINAMENTO DI HEZBOLLAH E DELLE GUARDIE DELLA RIVOLUZIONE IRANIANE E SONO MORTE DUE PERSONE, TRA CUI IL BRACCIO DESTRI DI NASRALLAH, FOUAD SUKAR – IL RAID AVEVA COME BERSAGLIO ANCHE UN EDIFICIO RESIDENZIALE, CHE SAREBBE PARZIALMENTE CROLLATO. UN ALTRO OBIETTIVO ERA IL CONSIGLIO DELLA SHURA DELLE MILIZIE SCIITE…

 

Media,'a Beirut 2 morti e colpito un ufficio dei Pasdaran'

 

attacco israeliano al sobborgo di haret hreik, a beirut 5

(ANSA) -  Fonti arabe hanno riferito al canale saudita Al-Hadth che nell'attacco alla roccaforte di Hezbollah a Beirut sono rimaste uccise due persone. Nel luogo dell'attacco, secondo le fonti, si trova un ufficio di coordinamento di Hezbollah e delle Guardie rivoluzionarie iraniane. Il quotidiano libanese "Al-Mayadeen" ha riferito che l'attacco aveva come bersaglio anche un edificio residenziale e ne ha provocato il parziale crollo. L'altro obiettivo è stato colpito nelle vicinanze del Consiglio della Shura delle milizie sciite legate all'Iran.

attacco israeliano al sobborgo di haret hreik, a beirut 6attacco israeliano al sobborgo di haret hreik, a beirut 7attacco israeliano al sobborgo di haret hreik, a beirut 2attacco israeliano al sobborgo di haret hreik, a beirut 3attacco israeliano al sobborgo di haret hreik, a beirut 4