attacco israeliano a beirut in libano

L’ATTACCO ISRAELIANO A BEIRUT È STATO “CHIRURGICO”: È STATO COLPITO UN UFFICIO DI COORDINAMENTO DI HEZBOLLAH E DELLE GUARDIE DELLA RIVOLUZIONE IRANIANE E SONO MORTE DUE PERSONE, TRA CUI IL BRACCIO DESTRI DI NASRALLAH, FOUAD SUKAR – IL RAID AVEVA COME BERSAGLIO ANCHE UN EDIFICIO RESIDENZIALE, CHE SAREBBE PARZIALMENTE CROLLATO. UN ALTRO OBIETTIVO ERA IL CONSIGLIO DELLA SHURA DELLE MILIZIE SCIITE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Media,'a Beirut 2 morti e colpito un ufficio dei Pasdaran'

 

attacco israeliano al sobborgo di haret hreik, a beirut 5

(ANSA) -  Fonti arabe hanno riferito al canale saudita Al-Hadth che nell'attacco alla roccaforte di Hezbollah a Beirut sono rimaste uccise due persone. Nel luogo dell'attacco, secondo le fonti, si trova un ufficio di coordinamento di Hezbollah e delle Guardie rivoluzionarie iraniane. Il quotidiano libanese "Al-Mayadeen" ha riferito che l'attacco aveva come bersaglio anche un edificio residenziale e ne ha provocato il parziale crollo. L'altro obiettivo è stato colpito nelle vicinanze del Consiglio della Shura delle milizie sciite legate all'Iran.

attacco israeliano al sobborgo di haret hreik, a beirut 6attacco israeliano al sobborgo di haret hreik, a beirut 7attacco israeliano al sobborgo di haret hreik, a beirut 2attacco israeliano al sobborgo di haret hreik, a beirut 3attacco israeliano al sobborgo di haret hreik, a beirut 4