DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Estratto dell’articolo di Ivo Albertucci per www.lastampa.it
Alain Delon non era solo un grande appassionato di cani, ma anche di gatti. A dimostrarlo sono le dichiarazioni rilasciate da Daniel Broussin, suo ex autista e guardia del corpo, secondo il quale l’attore morto il 18 agosto scorso sarebbe stato tumolato in compagnia del suo gatto Poupouss.
Mentre tutti sapevano che Delon avrebbe voluto essere sepolto con il cane ancora in vita Loubo, desiderio non esaudito dai familiari che invece hanno deciso di prendersi cura di lui, non era nota la richiesta dell’attore di avere accanto il suo gatto preferito.
Dopo aver lavorato per l’ex presidente François Mitterrand, Broussin ha trascorso molti anni al fianco di Alain Delon come autista e guardia del corpo. L'uomo, che ha anche partecipato ai funerali dell’attore, ha raccontato che Poupouss, il suo gatto a tre zampe, era stato congelato alla sua morte e l'attore aveva lasciato detto di deporlo con lui nella sua bara.
Delon aveva salvato quel gatto da morte certa qualche anno prima quando l’aveva trovato investito da un’auto e con un arto spezzato. Pronto a tutto pur di aiutare il felino, l’attore aveva chiesto che fosse trasportato in elicottero dal suo veterinario personale a Parigi. A Poupouss è stato amputato l’altro, ma gli era stata salvata la vita. [...]
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…