
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
COLPO DI TACCHETTO – RUBATI GLI SCARPINI DEI CALCIATORI DELLA PRIMAVERA DEL VENEZIA FC – I LADRI SONO RIUSCITI A ENTRARE DI NASCOSTO NEL PALASPORT DI MESTRE DOVE SI ALLENA LA SQUADRA E POI SI SONO INTRUFOLATI NEGLI SPOGLIATOI - SI PENSA CHE ABBIANO RUBATO GLI SCARPINI PERCHÉ…
Antonella Gasparini per www.corrieredelveneto.corriere.it
Volevano iniziare gli allenamenti in campo ma hanno scoperto di non avere più le scarpe. Giovedì mattina accedendo a uno spogliatoio della struttura del Taliercio in via Vendramin a Mestre, dove si preparano calcisticamente i ragazzi della Primavera, si è visto che qualcosa non tornava.
Mancavano all’appello alcune paia di calzature sportive, peraltro usate. Non erano state spostate come inizialmente si era pensato. Le scarpe sono state rubate.
Il furto
Difficile immaginare da chi, un po’ meno il perché visto che probabilmente trovano mercato comunque anche se non sono nuove. Di fatto in questo periodo la struttura utilizzata dalla Primavera del Venezia Fc è un cantiere aperto, ma non durante gli allenamenti. Il via vai di persone per i lavori in corso è aumentato, ma difficilmente qualcuno avrebbe potuto entrare indisturbato negli spogliatoi a porte aperte, e portare via le calzature senza essere visto, dice chi frequenta la struttura.
Più facile un’introduzione furtiva nella notte. Sul fatto, denunciato alla polizia, ci sono accertamenti in corso. È anche probabile che abbiano portato via le scarpe perché non c’era niente altro da rubare. Tra l’altro nessun altro oggetto, né attrezzature e neppure maglie o borsoni, mancava all’appello, come se i ladri avessero preso di mira proprio unicamente le calzature dei ragazzi.
Per altro in questo momento il club arancioneroverde è concentrato sulla partita di domenica, quando la prima squadra affronterà a Ferrara il Frosinone nei trentaduesimi di Coppa Italia, come hanno sottolineato i dirigenti della società.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…