ristorante macchiascandona

VOLEVO ESSERE UN... LADRO – ALCUNI MALVIVENTI HANNO CERCATO DI SVALIGIARE IL RISTORANTE "MACCHIASCANDONA", IN PROVINCIA DI GROSSETO, GESTITO DAI GENITORI DEL CANTAUTORE LUCIO CORSI, AUTORE DI “VOLEVO ESSERE UN DURO” – I RAPINATORI HANNO TAGLIATO UN LUCCHETTO E FORZATO LA SERRATURA DI UNA PORTA PER ENTRARE NEL LOCALE, MA SONO FUGGITI SENZA PORTARE A CASA NESSUN BOTTINO DOPO CHE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto da www.iltirreno.it

 

ristorante macchiascandona

Tentato furto, nella notte tra giovedì e venerdì, nel Ristorante Macchiascandona, il locale […] gestito da Nicoletta Rabiti, la mamma di Lucio Corsi, uno degli artisti più in vista nel panorama nazionale.

 

Approfittando della notte, dopo la chiusura del ristorante, ignoti si sono presentati nella parte posteriore dell’edificio, hanno tagliato un lucchetto e forzato la serratura di una porta in modo da entrare all’interno del locale. Ma qualcosa deve essere andato storto e, stando al racconto dei titolari, se ne sono andati via senza toccare niente e senza portare a casa nessun bottino.

LUCIO CORSI

 

 «È stato il vigilante alle due ad avvertirci che c’era stato un tentativo di intrusione e che una delle porte posteriori del locale era stata spaccata – dice Marco Corsi, marito della titolare - Siamo andati immediatamente a controllare e sinceramente era tutto a posto».

 

Nei giorni scorsi, tra l’altro, i titolari avevano avuto una visita dei carabinieri della caserma di Buriano, che erano andati a controllare se intorno al ristorante ci fossero telecamere, dopo la segnalazione di alcuni furti avvenuti nella zona che si trova proprio al confine tra i comuni di Grosseto e Castiglione della Pescaia. […]

lucio corsiLUCIO CORSI - VANITY FAIRLUCIO CORSI - VANITY FAIRlucio corsi eurovision 2025 foto lapresseLUCIO CORSI E TOMMASO OTTOMANO - VANITY FAIR lucio corsiristorante macchiascandona