alessandro morelli campo rom zingari zingara

“UNO ZINGARO MI HA MINACCIATO” – IL CAPOGRUPPO DELLA LEGA IN CONSIGLIO COMUNALE A MILANO ALESSANDRO MORELLI SU FACEBOOK: “CHI POLEMIZZA PER ‘ZINGARACCIA’ NON SA CHE SIGNIFICA ANDARE IN QUESTI LUOGHI PERICOLOSI DOVE REGNA L’ILLEGALITÀ” – POI FA VEDERE UN POST APPARSO SULLA SUA BACHECA FACEBOOK E ANNUNCIA: “LA PRIMA COSA CHE FARÀ IL SINDACO DELLA LEGA A MILANO SARÀ…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Da www.liberoquotidiano.it

alessandro morelli 1

 

“Chi polemizza per ‘zingaraccia’ non sa che significa andare in questi luoghi pericolosi, dove regna l'illegalità, la delinquenza, e ci sono viali di pattume in cui vivono i bimbi”. Lo afferma Alessandro Morelli, capogruppo della Lega a Palazzo Marino, in un video su Facebook in cui denuncia di aver ricevuto minacce in seguito a un sopralluogo presso il campo abusivo di Vaiano Valle, a Milano. Nel video Morelli mostra un messaggio minatorio, comparso nel suo profilo e riconducibile a un occupante dei villaggi abusivi.

 

CAMPO NOMADI CASTEL ROMANO

“La prima cosa che farà il sindaco della Lega a Milano sarà sistemare tutti i campi rom della città, perché non è possibile accettare delle enclave di illegalità come quelle che abbiamo visto”, aggiunge Morelli. “Abbiamo il dovere morale di salvare i bambini che vivono in mezzo ai ratti, che vanno tutelati e difesi. La Lega, nella Milano delle Olimpiadi 2026, questo degrado non lo può accettare”, conclude Morelli.

MATTEO SALVINI E LA ZINGARACCIAalessandro morelli 4CAMPO NOMADI CASTEL ROMANO CAMPO NOMADI CASTEL ROMANO alessandro morelli 3