DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
“Chi polemizza per ‘zingaraccia’ non sa che significa andare in questi luoghi pericolosi, dove regna l'illegalità, la delinquenza, e ci sono viali di pattume in cui vivono i bimbi”. Lo afferma Alessandro Morelli, capogruppo della Lega a Palazzo Marino, in un video su Facebook in cui denuncia di aver ricevuto minacce in seguito a un sopralluogo presso il campo abusivo di Vaiano Valle, a Milano. Nel video Morelli mostra un messaggio minatorio, comparso nel suo profilo e riconducibile a un occupante dei villaggi abusivi.
“La prima cosa che farà il sindaco della Lega a Milano sarà sistemare tutti i campi rom della città, perché non è possibile accettare delle enclave di illegalità come quelle che abbiamo visto”, aggiunge Morelli. “Abbiamo il dovere morale di salvare i bambini che vivono in mezzo ai ratti, che vanno tutelati e difesi. La Lega, nella Milano delle Olimpiadi 2026, questo degrado non lo può accettare”, conclude Morelli.
MATTEO SALVINI E LA ZINGARACCIAalessandro morelli 4CAMPO NOMADI CASTEL ROMANO CAMPO NOMADI CASTEL ROMANO alessandro morelli 3
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…