
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
“ALEX MARANGON NON STAVA BENE, SI È ALLONTANATO DA SOLO” – LE PRIME DICHIARAZIONI DI JHONNI BENAVIDES E SEBASTIAN CASTILLO, I DUE CURANDEROS CHE HANNO ESEGUITO IL RITO SCIAMANICO NELL’ABBAZIA DI VIDOR PRIMA DI DARSI ALLA MACCHIA DOPO LA MORTE DEL GIOVANE BARISTA 25ENNE – L’AVVOCATO HA RACCOLTO LE LORO DEPOSIZIONI E SI APPRESTA A DEPOSITARE LE MEMORIE: “QUESTA IPOTESI DELL’OMICIDIO PER NOI NON HA ALCUN SENSO. ALEX SI È ALLONTANATO PER ANDARE IN GIARDINO, JHONNI È ANDATO CON LUI, MA NON…”
Estratto dell'articolo di www.leggo.it
«Alex Marangon non stava bene, si è allontanato da solo», è questa la memoria difensiva dei due curanderos che verrà depositata nei prossimi giorni. L’avvocato dei colombiani Jhonni Benavides e Sebastian Castillo che conducevano il rito sciamanico a Vidor ha anticipato le dichiarazioni dei suoi assistiti ed ha sottolineato l'importanza di fare prima una riunione con i carabinieri che stanno indagando sul caso.
La memoria difensiva
Sul Corriere della Sera le dichiarazioni dell'avvocato dei due curanderos colombiani Oscar Palet Santandreu: «Ho le memorie dei miei clienti, tutti i partecipanti stanno dichiarando la stessa cosa, crediamo che la verità stia nelle parole di chi era presente: questa ipotesi dell’omicidio per noi non ha alcun senso, quella sera c’erano un gruppo di persone vicine al fuoco, Alex si è allontanato per andare in giardino, Jhonni (Benavides) è andato con lui, ma non capiva quello che diceva, quindi è entrato in abbazia per chiedere l’intervento del traduttore, quando è uscito di nuovo Alex si era allontanato - spiega - inoltre non è vero che i due miei assistiti siano scappati la mattina presto, sono rimasti all’abbazia fino alle 11, a disposizione di chi volesse parlargli».
La ricerca delle prove
Si indaga su più fronti. C'è l'uso di droga: l’ayahuasca, l'erba che provoca effetti psicotropi, ma l’avvocato aveva già spiegato in precedenza che i suoi assistiti quella sera non ne avevano fatto uso. E poi l'auto di Alex, parcheggiata fuori dall’Abbazia e ora sotto sequestro. I militari starebbero analizzando nuovamente l'auto per fare delle comparazioni con altri elementi raccolti nel monastero.
[…]
jhonni benavides 3
jhonni benavides 1
abbazia di santa bona a vidor
alex marangon
alex marangon
alex marangon
jhonni benavides 2
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…