intelligenza artificiale smartphone telefono cellulare

PRESTO AVREMO TUTTI UN SEGRETARIO IN TASCA - ALIBABA HA PRESENTATO UNA NUOVA VERSIONE DEL SUO "ASSISTENTE DIGITALE", CHE, TRA LE ALTRE COSE, È IN GRADO DI PIANIFICARE VIAGGI, SCRIVERE ARTICOLI DA IMMAGINI E GENERARE VERBALI PER LE RIUNIONI - IL PROGRAMMA DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE DEL COLOSSO CINESE È STATO CREATO INTEGRANDO DIVERSE FUNZIONI, TRA CUI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

alibaba

(ANSA) - Alibaba ha presentato una nuova versione della sua app mobile AI assistant che incorpora il suo ultimo modello interno, un altro di una serie di lanci di prodotti destinati ad aiutare l'azienda a tenere il passo con le principali rivali cinesi nel settore dell'intelligenza artificiale. Il colosso dell'e-commerce, in base a quanto riferito, ha riorganizzato l'app Quark per sfruttare il suo modello di ragionamento di punta Qwen.

Alibaba

 

'New Quark', nella versione potenziata, integra adesso funzioni tra cui un chatbot, deep thinking ed esecuzione di attività in un'app one-stop. Basato su un browser Web introdotto da Alibaba nel 2016, ha spiegato una nota, la nuova offerta promette di gestire attività che vanno dalla generazione di immagini alla pianificazione di viaggi, in modo simile a ciò che Doubao di ByteDance può offrire agli utenti. Il gruppo di Hangzhou ha anche pubblicato un video dimostrativo con l'app che scrive articoli da immagini e genera verbali per le riunioni.