DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
IL TERRORISMO PEGGIORE: IL SABOTAGGIO SULLA PELLE DEI MALATI - ALL'OSPEDALE "LE MOLINETTE" DI TORINO SONO STATI TRANCIATI I CAVI CHE FANNO FUNZIONARE I MACCHINARI PER LA RADIOTERAPIA: IL SERVIZIO È STATO BLOCCATO PER TUTTA LA MATTINATA E I PAZIENTI HANNO DOVUTO ASPETTARE. SOLO NEL PRIMO POMERIGGIO I MACCHINARI SONO TORNATI A FUNZIONARE - L'AZIENDA OSPEDALIERA HA SPORTO DENUNCIA...
TAGLIATI CAVI, BLOCCATA RADIOTERAPIA A MOLINETTE DI TORINO
(ANSA) - TORINO, 06 MAR - L'attività di radioterapia alle Molinette di Torino, il più importante ospedale del Piemonte, è bloccata per il taglio dei cavi collegati ai tre acceleratori lineari, probabile atto di sabotaggio. L'azienda ospedaliero-universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino ha sporto denuncia.
Ad accorgersi del taglio dei cavi è stato il personale sanitario, all'apertura del servizio. Una delle tre apparecchiature - precisa l'azienda - è in funzione, mentre i tecnici della Città della Salute e dell'azienda che produce i macchinari stanno lavorando per ripristinare la piena attività.
I pazienti che dovevano sottoporsi a Radioterapia nella mattina "sono stati tempestivamente avvisati", informa la Città della Salute e della Scienza. "Nelle prossime ore è confermata la rimessa in funzione delle apparecchiature, i pazienti verranno sottoposti ai trattamenti programmati già nel pomeriggio di oggi o al massimo nei prossimi giorni, in base alle esigenze degli stessi"
CAVI TAGLIATI ALLE MOLINETTE, 'L'ATTIVITÀ È TORNATA NORMALE'
(ANSA) - TORINO, 06 MAR - L'attività alla Radioterapia dell'ospedale Molinette di Torino è tornata alla normalità già nel primo pomeriggio. Lo comunica la Città della Salute e della Scienza di Torino. Tutti pazienti che dovevano seguire la terapia oggi stanno facendo il trattamento, aggiunge l'azienda ospedaliero-universitaria.
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…