
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
LE SVASTICHELLE IN GERMANIA NON PASSANO MAI DI MODA (E SONO ANCORA PERICOLOSE) - QUATTRO PERSONE (TRA I 46 E I 77 ANNI) AVEVANO INTENZIONE DI RAPIRE IL MINISTRO DELLA SANITÀ TEDESCO, KARL LAUTERBACH. IL LORO OBIETTIVO ERA QUELLO DI REALIZZARE UN GOLPE - I QUATTRO, CHE AVEVANO FORMATO UN GRUPPO ("PATRIOTI UNITI"), VOLEVANO ROVESCIARE IL GOVERNO, CONSIDERATO UNA "MARIONETTA CREATA DALLE POTENZE MONDIALI", E GETTARE IL PAESE NEL CAOS SABOTANDO LE STRUTTURE ENERGETICHE...
il ministro della salute tedesco Karl Lauterbach
(ANSA) - BERLINO, 06 MAR - Avevano fondato un'organizzazione terrorista, "Patrioti uniti", con l'obiettivo di rapire il ministro della Sanità tedesco Karl Lauterbach e poi realizzare un vero e proprio golpe. Oggi la Corte di Koblenz ha condannato quattro persone a diversi anni di reclusione: tre uomini che hanno tra i 46 e i 58 anni, mentre l'unica donna, considerata la mente del gruppo, è un'ex insegnante di 77 anni.
Proprio quest'ultima, nel corso del processo, aveva manifestato la sua vicinanza al settore dei cosiddetti Reichsbuerger, i cittadini dell'impero, un composito gruppo di persone unite dal rifiuto di accettare la legittimità della Repubblica federale tedesca, considerata una marionetta creata dalle potenze alleate dopo la Seconda guerra mondiale. Il gruppo voleva gettare il Paese nel caos, sabotando le strutture dell'energia elettrica e rapendo il ministro della Sanità. Il processo era iniziato il 17 maggio 2023.
KARL LAUTERBACH A ROMA
KARL LAUTERBACH
karl lauterbach
il ministro della salute tedesco Karl Lauterbach 2
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…