DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
PACCO E CONTROPACCOTTO - ALMENO 7 PERSONE SI SONO SENTITE MALE DOPO AVER APERTO UN PACCO IN UN EDIFICIO DELLA BASE MILITARE AMERICANA DI ANDREWS POCO FUORI WASHINGTON D.C. CHE OSPITA L’AEREO PRESIDENZIALE “AIR FORCE ONE” – NELL’INVOLUCRO C’ERA UNA POLVERE BIANCA NON ANCORA IDENTIFICATA E UN NON MEGLIO PRECISATO MATERIALE “DI PROPAGANDA POLITICA”
Estratto dell’articolo di Natasha Caragnano per www.repubblica.it
Almeno sette persone si sono sentite male dopo aver aperto un pacco in un edificio della Joint Base Andrews, base militare americana poco fuori Washington D.C. che ospita l’aereo presidenziale. All’interno, hanno rivelato fonti anonime alla Cnn, c’era una polvere bianca non ancora identificata, che avrebbe provocato malori tra il personale vicino a essa.
Le persone colpite sono state subito trasferite al centro medico della base. Non sono stati forniti dettagli sui sintomi o sull’entità della malattia, ma tutti risultano ora in condizioni stabili.
[…] Secondo la Cnn, gli investigatori starebbero esaminando anche del materiale di “propaganda politica” trovato all’interno del pacco. La Joint Base Andrews è la base da cui il presidente degli Stati Uniti parte per i suoi viaggi a bordo dell’Air Force One. La struttura è quindi frequentata non solo da Donald Trump, che lo scorso mercoledì è partito da lì per Miami per partecipare all'America Business Forum, ma anche dal vicepresidente J.D. Vance e altri politici di spicco. […]
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…