alberto genovese

ALT! C’È ANCHE ALBERTO GENOVESE TRA GLI INDAGATI NELL’INCHIESTA MILANESE CONTRO IL NARCOTRAFFICO E IL RICICLAGGIO IN OPERE D’ARTE - L’IMPRENDITORE DEL WEB, ARRESTATO NEL 2020 E A PROCESSO PER VIOLENZE SESSUALI CON USO DI DROGHE, AVREBBE ACQUISTATO 100 GRAMMI DI “KETAMINA O COCAINA” DA 2 INDAGATI. LA DROGA, “DESTINATA ALLA VENDITA O CESSIONE”, GLI È STATA CONSEGNATA A “TERRAZZA SENTIMENTO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

alberto genovese

(ANSA) - C'è anche l'imprenditore del web Alberto Genovese, già a processo per violenze sessuali con uso di droghe su due modelle e arrestato nel 2020, tra gli indagati nell'inchiesta della Squadra mobile e della Dda di Milano contro il narcotraffico e il riciclaggio in opere d'arte.

 

 

 

L'ex fondatore di start up, come si legge nell'ordinanza che ha portato a 31 arresti, avrebbe acquistato nel novembre 2019 da 2 indagati 100 grammi "di sostanza stupefacente del tipo Ketamina o cocaina" da "ritenersi destinata alla successiva vendita o cessione". Droga che gli sarebbe stata assegnata in piazza Beltrade dove c'era la sua 'Terrazza Sentimento'.

 

 

Articoli correlati

31 ARRESTI IN UNA OPERAZIONE CONTRO IL TRAFFICO INTERNAZIONALE DI DROGA IN CUI...

 

 

 

alberto genovesealberto genovesealberto genovese in comunita' 11