
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
TORNA UN GRANDE CLASSICO DELL'ESTATE: LE COPPIE ESIBIZIONISTE CHE FANNO SESSO DAVANTI A TUTTI - DUE AMANTI (UBRIACHI) SI SONO LASCIATI ANDARE A UN FOCOSO AMPLESSO ACCANTO ALL'ENTRATA DEL MUSEO DELLA "PILOTTA", A PARMA - QUANDO I CARABINIERI SONO INTERVENUTI PER FERMARLI, L'UOMO HA TENTATO DI AGGREDIRE I MILITARI: IL 32ENNE È STATO ACCUSATO DI RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE E ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO. ANCHE LA SUA COMPAGNA È STATA DENUNCIATA...
Stavano consumando un rapporto sessuale sulle gradinate accanto all’ingresso del complesso museale della Pilotta a Parma quando i passanti hanno richiesto l’intervento dei carabinieri. Arrivati sul posto, i militari, hanno rintracciato ed identificato i due amanti, lui 32enne piacentino residente ad Alseno e lei 30enne; entrambi sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico.
L’uomo, già gravato da precedenti di polizia, in evidente stato di alterazione dovuto all’abuso di alcool, si è opposto al controllo tentando di colpire e spintonare i carabinieri. E’ stato quindi denunciato per ubriachezza molesta e resistenza a pubblico ufficiale.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…