tombola droga ketamina cocaina ketotombola

AMBO, TERNA, QUATERNA E… KETAMINA! – A TERNI, I CARABINIERI HANNO ARRESTATO UNO SPACCIATORE CHE AVEVA PREPARATO DELLE DOSI DI DROGA PER UNA “KETOTOMBOLA”, UNA VERSIONE "STUPEFACENTE" DELLA TOMBOLA TRADIZIONALE – I GIOCATORI VINCEVANO LA DROGA INVECE DEI SOLDI: CHI FACEVA TOMBOLA RICEVEVA 2 GRAMMI DI KETAMINA, UN GRAMMO DI COCAINA E CIRCA 5 GRAMMI DI HASHISH – IL 38ENNE È STATO FERMATO MENTRE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.tg24.sky.it

 

tombola

Una tombola con premi in droga, organizzata per la serata di sabato a Terni ma "rovinata" dai Carabinieri, che hanno arrestato un 38enne del posto. Come riporta l'Arma in una nota, l'uomo è stato fermato in centro appena sceso da un taxi; con sé aveva, tra le altre cose, cinque pacchetti di carta confezionati a mo' di premi di una cosiddetta "ketotombola'".

 

I PREMI IN DROGA

Per l'ambo - hanno ricostruito gli investigatori - due dosi, una da poco più di mezzo grammo di ketamina e l'altra da poco più di un quarto di cocaina; per il terno stessa dose di ketamina dell'ambo e una di cocaina da circa 0,4 grammi;

 

ketamina

per la quaterna stessa dose di ketamina e quasi mezzo grammo di cocaina; per la cinquina medesimo quantitativo di ketamina e circa 0,6 grammi di cocaina, fino al premio per la tombola: poco più di 2 grammi di ketamina, un grammo circa di cocaina e l'aggiunta di poco più di 5 grammi di hashish.

 

Tutto è stato posto sotto sequestro e il 38enne arrestato in flagrante: "Pare fosse diretto a una festa prenatalizia nel centro di Terni sulla quale sono in corso approfondimenti investigativi", hanno concluso gli inquirenti.