
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
AMORE, DAMMI IL TUO BIG BAMBOO! A LIVORNO UNA DONNA NIGERIANA HA CHIAMATO IL 112 PERCHÉ IL MARITO (SUO CONNAZIONALE) NON VOLEVA FARE SESSO CON LEI - L'UOMO, DI RITORNO DA UN VIAGGIO IN AFRICA DURATO UN MESE, ERA STANCO E NON SE LA SENTIVA DI ESAUDIRE I DESIDERI PORCELLINI DELLA CONSORTE IN ASTINENZA - LA TESTIMONIANZA DEI VICINI: "ABBIAMO SENTITO URLA MOLTO FORTI (E NON ERANO GEMITI GODURIOSI) E CI SIAMO SPAVENTATI, POI..."
Estratto dell’articolo di Stefano Taglione per www.iltirreno.it
Ha chiamato la polizia perché il marito, stanco dopo essere tornato da un viaggio in Nigeria, dopo un mese che non la vedeva non voleva fare sesso con lei. Non potevano credere alle loro orecchie gli agenti della Squadra volante della questura che, nei giorni scorsi, sono dovuti intervenire in un appartamento della zona di via Garibaldi dopo la chiamata al 112 della donna, nigeriana così come il coniuge, che lamentava della stanchezza del compagno che non voleva avere il rapporto intimo con lei.
Qualcosa di insolito, a giudizio della convivente, visto che non si vedevano da un mese, cioè da quando l’uomo era partito per tornare a casa e trascorrere lì qualche tempo. Il marito si sarebbe giustificato dicendo di essere stanco dopo il viaggio di ritorno in aereo dal Paese africano e la moglie ha quindi iniziato a gridargli contro, con le urla udibili dall’intero condominio, ipotizzando un tradimento in patria.
E quando il marito ha minacciato di andarsene via di casa la donna ha chiamato il 112, facendo intervenire i poliziotti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, diretti dal vicequestore Giuseppe Lodeserto. «Abbiamo sentito urla molto forti – spiegano alcuni vicini di casa – e ci siamo spaventati, poi sono arrivate le volanti». [...]
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…