
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
“AMORE, ORA HO DA FARE” – IL 14ENNE SOSPETTATO DI AVER BASTONATO E VIOLENTATO PER UN DEBITO DI 90 EURO UN RAGAZZO DI 16 ANNI NEL QUARTIERE QUARTO OGGIARO DI MILANO PRIMA DELLE SEVIZIE AVREBBE CHIAMATO LA FIDANZATINA PER DIRLE CON UNA CALMA OLIMPICA: “TI RICHIAMO DOPO” - IN QUELLA CANTINA ERA CON UN’ALTRA PERSONA, UN UOMO DI 44 ANNI, IDENTIFICATO DALLA VITTIMA COME “LO ZIO”. ENTRAMBI SONO STATI ARRESTATI - I VIDEO E I RACCONTI CHE CHE GLI INVESTIGATORI DI MILANO STANNO RACCOGLIENDO SONO “RACCAPRICCIANTI E ABERRANTI”
Il sedicenne che alle 2 di notte di martedì 10 dicembre è stato fermato da una volante della polizia mentre barcollava nel quartiere Quarto Oggiaro di Milano, dopo una notte di sevizie e violenze sessuali, era stato sequestrato e bastonato per un debito di 90 euro. Dietro la minaccia di veder diffusi i video degli abusi, gli aguzzini speravano di farla franca. Ma dal racconto della vittima e dai filmati recuperati dagli smartphone dei sospettati, gli investigatori stanno ricostruendo gli orrori «raccapriccianti» e «aberranti» vissuti dal sedicenne.
Il giovane, dopo essere stato raccolto dalla strada in pessime condizioni, è stato portato in ambulanza in ospedale per ricevere tutte le cure del caso. Qui, oltre ai segni sulla schiena, è stata accertata anche la violenza sessuale. Tutto sarebbe stato organizzato per un debito che il 16enne avrebbe avuto nei confronti di un’altra persona. In uno dei video degli aguzzini, il giovane è costretto a implorare perdono per non aver restituito il denaro, 90 euro, a una ragazza.
quartiere quarto oggiaro a milano
E così sarebbe stato punito: sequestrato, trascinato in cantina, ammanettato, denudato, rasato mentre veniva insultato e minacciato. Bastonato, e infine costretto a subire rapporti sessuali.
«Scarface», «lo Zio» e le minacce
La vittima sarebbe stata agganciata su Instagram da un suo amico di 14 anni, al quale si rivolge con il soprannome «Scarface». Gli investigatori hanno anche acclarato che prima di iniziare la nottata di violenze, il sospettato minorenne avrebbe telefonato alla fidanzatina in videochiamata: «Amore ti chiamo un attimo dopo che qua abbiamo da fare».
In quella cantina era con un’altra persona, un uomo di 44 anni – identificato dalla vittima come «lo Zio» – che vive nello stabile delle sevizie. Entrambi sono stati individuati e arrestati. Il gip Alberto Carboni ha convalidato il fermo e disposto il carcere per il 44enne Cristian M. accusato di sequestro di persona, lesioni, abusi sessuali, produzione di materiale pedopornografico e rapina. Le accuse per il 14enne sono le medesime ed è ora in attesa dell’udienza di convalida al Tribunale dei minori. Le violenze sarebbero state perpetrate anche a casa del 44enne.
un ragazzo picchia un suo coetaneo
(...)
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…