DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Un uomo e una donna sono rimasti ustionati in maniera grave e sono stati ricoverati al Cto di Torino: i fatto risalgono a ieri sera, poco prima di mezzanotte. Quando l’uomo, un operaio bielorusso di 34 anni, avrebbe litigato con la convivente 39enne originaria del Perù e poi dato fuoco alla casa cospargendo due stanze di benzina. In un attimo le fiamme si sono propagate per tutto l’appartamento di via Lombardore 277 a Leini. Non è stato necessario evacuare il piano di sotto.
Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco (la 61, Volpiano, Caselle e il carro fiamma dalla centrale), il 118 e i carabinieri. Durante le operazioni di spegnimento un volontario si è infortunato ed è stato portato in pronto soccorso codice verde per la caduta di un infisso.
Arrestato
L’uomo si trova in ospedale in stato di arresto e l’immobile è stato posto sotto sequestro. I due – entrambi sono in prognosi riservata - hanno riportato ustioni principalmente nella parte alto del corpo per circa il 50% lei e il 60% lui.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…