DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
LA SAPETE L'ULTIMA? DOPO AVER SILURATO L'AVVOCATO MASSIMO LOVATI, ANDREA SEMPIO HA SCELTO LIBORIO CATALIOTTI COME NUOVO LEGALE: È LO STESSO ASSUNTO DA WANNA MARCHI, DALLA FIGLIA STEFANIA NOBILE E DA DAVIDE LACERENZA, EX TITOLARE DELLA "GINTONERIA" - NELL'ULTIMO ANNO SI È OCCUPATO DI ASSISTERE ANCHE ALCUNI UFFICIALI DELLA GUARDIA DI FINANZA CHE SONO STATI RINVIATI A GIUDIZIO A CROTONE PER IL NAUFRAGIO DEI MIGRANTI DI CUTRO DEL 26 FEBBRAIO 2023.
(LaPresse) - Andrea Sempio ha scelto Liborio Cataliotti come nuovo avvocato nell'indagine della Procura di Pavia sul delitto di Garlasco. Il legale del foro di Reggio Emilia, 59 anni, è stato lo storico difensore di Vanna Marchi e assiste ancora oggi la figlia Stefania Nobile e l'ex compagno Davide Lacerenza nel procedimento in corso a Milano sulla 'Gintoneria' che dovrebbe chiudersi in settimana con un patteggiamento.
Tra i casi che lo hanno reso celebre la difesa di Davide Vannoni nella controversa vicenda del 'metodo Stamina'. Nell'ultimo anno si è occupato di assistere anche alcuni ufficiali della guardia di finanza che sono stati rinviati a giudizio a Crotone per il naufragio dei migranti di Cutro del 26 febbraio 2023. Cataliotti subentra a Massimo Lovati nella difesa del commesso di Voghera indagato per la seconda volta per l'omicidio di Chiara Poggi del 13 agosto 2007 e affiancherà l'avvocata Angela Taccia.
angela taccia andrea sempio 1
angela taccia andrea sempio 2
MASSIMO LOVATI A QUARTO GRADO
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…