andrea sempio liborio cataliotti

LA SAPETE L'ULTIMA? DOPO AVER SILURATO L'AVVOCATO MASSIMO LOVATI, ANDREA SEMPIO HA SCELTO LIBORIO CATALIOTTI COME NUOVO LEGALE: È LO STESSO ASSUNTO DA WANNA MARCHI, DALLA FIGLIA STEFANIA NOBILE E DA DAVIDE LACERENZA, EX TITOLARE DELLA "GINTONERIA" - NELL'ULTIMO ANNO SI È OCCUPATO DI ASSISTERE ANCHE ALCUNI UFFICIALI DELLA GUARDIA DI FINANZA CHE SONO STATI RINVIATI A GIUDIZIO A CROTONE PER IL NAUFRAGIO DEI MIGRANTI DI CUTRO DEL 26 FEBBRAIO 2023.

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Liborio Cataliotti

(LaPresse) - Andrea Sempio ha scelto Liborio Cataliotti come nuovo avvocato nell'indagine della Procura di Pavia sul delitto di Garlasco. Il legale del foro di Reggio Emilia, 59 anni, è stato lo storico difensore di Vanna Marchi e assiste ancora oggi la figlia Stefania Nobile e l'ex compagno Davide Lacerenza nel procedimento in corso a Milano sulla 'Gintoneria' che dovrebbe chiudersi in settimana con un patteggiamento.

 

Tra i casi che lo hanno reso celebre la difesa di Davide Vannoni nella controversa vicenda del 'metodo Stamina'. Nell'ultimo anno si è occupato di assistere anche alcuni ufficiali della guardia di finanza che sono stati rinviati a giudizio a Crotone per il naufragio dei migranti di Cutro del 26 febbraio 2023. Cataliotti subentra a Massimo Lovati nella difesa del commesso di Voghera indagato per la seconda volta per l'omicidio di Chiara Poggi del 13 agosto 2007 e affiancherà l'avvocata Angela Taccia.

angela taccia andrea sempio 1angela taccia andrea sempio 2MASSIMO LOVATI A QUARTO GRADO