
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
ANIMALI DA SESSO! LA BALENA AZZURRA DETIENE IL RECORD MONDIALE DI LUNGHEZZA DEL PENE. IL SUO ORGANO SESSUALE È LUNGO BEN 8 METRI! QUESTI SUPERDOTATI GIGANTI MARINI SONO DEI ROMANTICONI: QUANDO SONO IN AMORE "CANTANO" PER ATTRARRE IL PARTNER - IL KAMASUTRA DEI GRANCHI CHE AMANO ANCHE I PRELIMINARI, I SEX TOY DELLE SCIMMIE, I DELFINI CHE USANO IL SESSO PER...
I granchi si accoppiano in 2 diverse posizioni: lui sopra e lei sotto (il classico missionario) oppure dritti in piedi, con il maschio di fronte alla femmina. Sono anche fan dei preliminari: prima di iniziare si abbracciano con le chele.
I delfini usano il sesso per fare amicizia. Quando incontrano un esemplare che non appartiene al loro branco si avvicinano, nuotano assieme e si accoppiano velocemente. È l'equivalente di una stretta di mano tra noi umani.
Tutte le femmine marsupiali, tra cui il canguro, il koala e il diavolo della tasmania, hanno tre vagine e due uteri. Ebbene sì! Due vagine sono esterne e servono all'accoppiamento, mentre quella centrale è il canale del parto.
una balena inghotte il leone marino che scappa
La balena azzurra detiene il record mondiale di lunghezza del pene. Il suo organo sessuale è lungo ben 8 metri! Questi superdotati giganti marini sono dei romanticoni: quando sono in amore "cantano" per attrarre il partner.
Anche i primati, come noi esseri umani, praticano l'autoerotismo. Come fanno? Si stimolano i genitali con i "sex toy" che trovano in giro: rami, liane, foglie o sassi.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…