candela brasile

APPENDITI A STO’… - ERA UNA BUFALA L’IMPRESA DEL FENOMENO DEL FITNESS CHE SI ESERCITA A PENZOLONI NEL VUOTO – LA PIETRA SI TROVA A POCHI METRI DA TERRA E L’EFFETTO “SOSPESO NEL VUOTO” È DATO DALLA PROSPETTIVA E DAL RITAGLIO "SMART"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

pedra do telegrafopedra do telegrafo

Jennifer Newton per http://www.dailymail.co.uk

 

Si è rivelata una mezza bufala la foto di un fanatico del fitness che si esercita penzoloni nel vuoto sopra una spiaggia brasiliana. Si è scoperto infatti che sono centinaia i turisti che accorrono ogni giorno al punto panoramico della “Pedra do Telegrafo” per scattarsi foto mozzafiato simili a quella di Luis Fernando Candela che ieri ha fatto il giro del mondo.

luis fernando candelaluis fernando candelaturisti alla pedra do telegrafoturisti alla pedra do telegrafoluis fernando candela 2luis fernando candela 2luis fernando candela 4luis fernando candela 4luis fernando candela 3luis fernando candela 3luis fernando candela 5luis fernando candela 5

 

La pietra a cui il body-builder si è appeso con la sola forza della punta dei piedi non si trova infatti affacciata sul vuoto, ma a poco più di un metro da terra. L’effetto “sospeso nel vuoto” è stato ottenuto tramite un’inquadratura particolare e un fine lavoro di ritaglio in post-produzione.