
FLASH! – MISTERO BOFFO! È DURATO APPENA UN ANNO GUIDO BOFFO ALLA DIREZIONE DE “IL MESSAGGERO”, CHE…
Approfittando del lancio dei nuovi iPhone 6s, a Shenzhen, in Cina, si vanno moltiplicando finti Apple Store. Secondo quanto riportato dalla Reuters, si conterebbero già oltre 30 negozi con tanto di logo, espositori e dipendenti in t-shirt blu.
Questi negozi, come già accaduto in passato, cercano di trarre guadagno dall’enorme richiesta di iPhone acquistando interi stock da distributori autorizzati per cercare di rivenderli a clienti disposti a pagare anche il doppio del prezzo di listino.
impiegati di un apple store non autorizzato cina
Apple ha iniziato a contrastare questi negozi già nel 2011, tuttavia, dopo essere riuscita a farne chiudere qualcuno non è passato molto tempo per vederli aprire nuovamente. Con l’arrivo dei nuovi iPhone 6s la situazione starebbe decisamente sfuggendo di mano.
finto apple store di kunming 6
costruzione di un finto apple store in cina
apple store non autorizzato cina
finto apple store di kunming 4
Una parte del problema deriverebbe dalla scarsa presenza di rivenditori ufficiali in cina. Apple, al momento ha 22 store in tutta la Cina. Nulla a confronto dei 53 Apple Store presenti nella sola California. La società di Cupertino ha in programma di espandere ulteriormente la sua presenza in Cina con 40 negozi entro il 2016.
FLASH! – MISTERO BOFFO! È DURATO APPENA UN ANNO GUIDO BOFFO ALLA DIREZIONE DE “IL MESSAGGERO”, CHE…
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…
DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL…
FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO…