cocaina guida auto macchina

GUIDA STUPEFACENTE – AD APRILIA VIENE BECCATO DALLA POLSTRADA A SNIFFARE COCAINA MENTRE GUIDA E VIENE DENUNCIATO – GLI AGENTI SI SONO ACCORTI CHE C’ERA QUALCOSA DI STRANO QUANDO HANNO VISTO L’AUTO RALLENTARE BRUSCAMENTE. SI SONO AFFIANCATI E L’HANNO VISTO MENTRE PIPPAVA. CON LUI C’ERA UN’ALTRA PERSONA CHE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Da www.ilmessaggero.it

sniffare cocaina in macchina 3

 

Giovedì sera la Polstrada di Aprilia nota una Fiat 600 bianca che rallenta bruscamente, la pattuglia affianca l'utilitaria e vede il conducente che sta sniffando cocaina. «Il conducente non appena si accorge della presenza della pattuglia - spiegano dal distaccamento della Polizia stradale di Aprilia - ha gettato quel che restava della sostanza stupefacente all’interno dell’abitacolo».

 

sniffare cocaina in macchina 1

Gli agenti accendono i lampeggianti e invitano l'uomo ad accostare. «Le due persone emanavano forte alito vinoso - spiegano dalla Polstrada - Il conducente è stato accompagnato al Santa Maria Goretti di Latina per i prelievi biologici».

 

cocaina in macchina

Le analisi confermano i sospetti. V. S., 52 anni, residente ad Aprilia è risultato positivo: aveva assunto sia cocaina che alcool. Per questo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e sotto l’effetto di alcool avendo, un tasso superiore a 0,85. Il veicolo è stato sottoposto al sequestro ai fini della confisca.

cocaina 3cocaina 2sniffare cocaina in macchina 2cocaina party 6cocainafestini a base di coca 8wolf of wall streetfestini a base di coca 5cocaina party 7cocaina party 8cocaina 1cocaina 3muore in volo per cocaina nello stomaco 3cocaina 7cocaina 4cocaina 6cocaina 5COCAINA SEQUESTRATA AL PORTO DI GENOVAsniffare cocaina in macchina