
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
SPREAD ATTACK! – LA CRISI DI GOVERNO FA VOLARE IL DIFFERENZIALE TRA I TITOLI DI STATO ITALIANI E TEDESCHI A 240 PUNTI BASE: IL RENDIMENTO DEL DECENNALE È ALL’1,82% - BORSA IN ROSSO, IL FTSE MIB CEDE IL 2,6% A CAUSA DEL TRACOLLO DELLE BANCHE – ANCHE IN GERMANIA NON SE LA PASSANO BENISSIMO: L’EXPORT A GIUGNO È CALATO DELL’8%. ARRIVA LA RECESSIONE?
BORSA, SPREAD CHIUDE A QUOTA 240 PUNTI CON RENDIMENTO 1,82%
(LaPresse) - Chiude a 240,6 punti lo spread tra Btp e Bund tedesco, col rendimento del decennale italiano all'1,82% sul mercato secondario.
MILANO CHIUDE IN CALO
(ANSA) - La Borsa di Milano chiude in profondo rosso con la crisi di governo e l'incertezza politica.
L'indice Ftse Mib cede il 2,48% a 20.324 punti mentre il Ftse All-Share ha perso il 2,55%. Piazza Affari ha bruciato oltre 15 miliardi di capitalizzazione.
SPREAD BTP-BUND VOLA. PIAZZA AFFARI IN ROSSO CON LE BANCHE
Da www.ansa.it
matteo salvini sale in macchina
Lo spread tra Btp e Bund tocca i 240 punti base con rendimento del decennale italiano all'1,82%. In rialzo anche il differenziale tra il titolo di Stato italiano e quello tedesco a 2 anni che si attesta a 120 punti base con il rendimento allo 0,33%.
La Borsa di Milano scivola ancora con il Ftse Mib che cede il 2,6% a 20.298 punti. A Piazza Affari continuano a soffrire le banche con Banco Bpm e Ubi (-8%), Mps (-7%), Bper (-6,6%). In profondo rosso anche Poste (-6,5%). Andamento negativo anche per gli altri listini europei con Madrid e Francoforte (-1,2%), Parigi (-1%) e Londra (-0,3%).
MATTEO SALVINI ANGELA MERKEL LUIGI DI MAIO IN IO TI SPREADDO IN DUE
Germania: crolla export a giugno, -8% su anno - Crolla l'export tedesco che a giugno segna la flessione più forte da tre anni su base annua con un -8%. E' il calo più marcato da luglio 2016. Su base mensile, si è registrato un -0,1%. I dati confermano il peggioramento del settore manifatturiero per l'impatto delle tensioni commerciali. Le importazioni sono diminuite del 4,4% annuo, mentre su base mensile si è avuto un +0,5%. Il surplus commerciale è sceso a 16,8 miliardi dai 20,6 del mese prima, un livello inferiore alla stima media di 19,5 miliardi.
MATTEO SALVINI AL MARE
matteo salvini deejay al papeete 1
spread
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…