
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
ARCHEO: ECCO CHI ERA DAVVERO ISMAIL HANIYEH - QUANDO IL LEADER DI HAMAS, UCCISO IN UN RAID ISRAELIANO A TEHERAN, DICEVA: “ABBIAMO BISOGNO DEL SANGUE DEI BAMBINI PER RISVEGLIARE LO SPIRITO RIVOLUZIONARIO” – L’AGGHIACCIANTE VIDEO-MESSAGGIO A OTTOBRE: “L’HO DETTO IN PASSATO E LO DICO ANCORA... IL SANGUE DELLE DONNE, DEI BAMBINI E DEGLI ANZIANI: NE ABBIAMO BISOGNO PERCHÉ CI SPINGA AD ANDARE AVANTI” – POI IL CAPO DEL GRUPPO TERRORISTICIO, CHE USA I CIVILI COME SCUDI UMANI MA VIVEVA NEL LUSSO DEL QATAR, SI APPELLAVA AI “POPOLI LIBERI DEL MONDO”...
Hamas' leader Ismail Haniyeh broadcast this unhinged rant:
"The blood of the women, children, and elderly...we are the ones who need this blood so it awakens within us the revolutionary spirit...So it pushes us to move forward." pic.twitter.com/sIC7FOj61L
— Gabriel Noronha (@GLNoronha) October 27, 2023
Estratto da www.open.online - 28 OTTOBRE 2023
IL VIDEO MESSAGGIO DI ISMAIL HANIYEH - LEADER DI HAMAS
«L’ho detto in passato e lo dico ancora: Il sangue delle donne, dei bambini e degli anziani… Siamo noi che abbiamo bisogno di questo sangue perché risvegli dentro di noi lo spirito rivoluzionario, ci spinga ad andare avanti». A parlare è Ismail Haniyeh, leader di Hamas.
In un appello pubblico rivolto a «tutti i popoli liberi del mondo», l’uomo a capo del gruppo di miliziani ha rivendicato il ruolo dei civili palestinesi nella guerra contro Israele. Un messaggio che sembra rivolto in realtà soprattutto a Israele, come a dire che i migliaia di civili uccisi finora a Gaza non indeboliranno Hamas. Anzi, accresceranno lo «spirito rivoluzionario» e l’odio nei confronti dello Stato ebraico.
il capo di hamas Ismail Haniyeh a doha - qatar
[…] «Chiedo a tutti […] di esercitare tutta la pressione necessaria per porre fine all’aggressione contro Gaza, per fermare questa guerra contro i nostri bambini, donne e anziani, le nostre moschee, le nostre università e le nostre case. Questa brutale aggressione deve finire. Questo nuovo olocausto deve finire».
il capo di hamas Ismail Haniyeh a doha - qatar
IL VIDEO MESSAGGIO DI ISMAIL HANIYEH - LEADER DI HAMAS
IL VIDEO MESSAGGIO DI ISMAIL HANIYEH - LEADER DI HAMAS 1
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…