aperitivo arresto portici domiciliari

LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE L’EVASO – A COLLEFERRO, VICINO ROMA, UN 39ENNE È SCAPPATO DAI DOMICILIARI PER ANDARSI A BERE UN APERITIVO AL BAR. NON CONTENTO, L’UOMO HA IMPORTUNATO GLI AVVENTORI CHE HANNO CHIAMATO I CARABINIERI. IL 39ENNE È STATO ARRESTATO PER EVASIONE E CONDANNATO A SEI MESI DI RECLUSIONE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

aperitivo

(Adnkronos) - I carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Colleferro hanno arrestato un 39enne del luogo, sottoposto agli arresti domiciliari, gravemente indiziato del reato di evasione. L'uomo sarebbe dovuto stare a casa, ai domiciliari, invece è andato a bere un aperitivo al bar e ha importunato gli avventori che hanno segnalato il suo comportamento al 112. Sul posto è giunta una pattuglia carabinieri del Radiomobile di Colleferro che ha arrestato per evasione il 39enne.

 

carabinieri

I militari, entrati nel locale per verificare la segnalazione degli avventori, hanno riconosciuto il 39enne che, ha ammesso di aver violato la misura cautelare, ragion per cui è stato prima condotto in caserma e poi, successivamente presso le camere di sicurezza della Stazione di Velletri. Questa mattina, il 39enne è comparso dinanzi al giudice ed è stato condannato con rito abbreviato a 6 mesi di reclusione, oltre al pagamento delle spese processuali, ritornando a casa, ai domiciliari, per scontare la pena della precedente condanna.