
DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE…
ARCHEO VIDEO-FLASH! – SUI SOCIAL TORNA VIRALE UN FILMATO STUPEFACENTE DI DONALD TRUMP JR: SI VEDE IL PRIMOGENITO DEL TYCOON CHE PRENDE QUALCOSA DALLA TASCA E SE LA STROFINA CON ARDORE SULLE GENGIVE. IL VIDEO RISALE AL 19 NOVEMBRE 2024, QUANDO I TRUMP ERANO AL LANCIO DI UN RAZZO DI SPACEX, IN TEXAS - CHISSÀ COME HA FESTEGGIATO IL LANCIO DELLA CRIPTOVALUTA DI FAMIGLIA, LA "WLFI", CON CUI I TRUMP HANNO ACCUMULATO 5 MILIARDI DI DOLLARI DI RICCHEZZA (VIRTUALE)
LA FAMIGLIA TRUMP ACCUMULA UNA FORTUNA DI 5 MILIARDI DI DOLLARI DOPO IL LANCIO DELLE CRIPTOVALUTE
Sintesi dell’articolo di Angus Berwick per il “Wall Street Journal”
donald trump jr si strofina qualcosa sulle gengive
La famiglia Trump ha accumulato fino a 5 miliardi di dollari di ricchezza virtuale (patrimonio su carta) dopo l’apertura al trading pubblico della propria criptovaluta, chiamata World Liberty Financial (WLFI).
Questo lancio è paragonabile a un’offerta pubblica iniziale (IPO) e ha permesso agli investitori di comprare e vendere i token WLFI su mercati aperti per la prima volta.
La famiglia Trump detiene poco meno di un quarto di tutti i token WLFI, che ora rappresentano probabilmente il loro asset più prezioso, superando la storica esposizione immobiliare. Trump e i suoi tre figli sono co-fondatori di World Liberty, mentre il presidente è indicato come “Co-Founder Emeritus”.
WLFI - WORLD LIBERTY FINANCIAL - LA CRIPTOVALUTA DELLA FAMIGLIA TRUMP
Il trading di WLFI ha avuto un enorme impatto, con un volume di scambi di circa un miliardo di dollari in un’ora, e il valore della quota della famiglia Trump è stimato tra i 5 e i 6 miliardi di dollari. Sebbene i token dei fondatori siano “bloccati” e non possano essere venduti, la valutazione in tempo reale attribuisce una consistenza finanziaria tangibile al loro patrimonio crypto.
Aggiungendo le partecipazioni in altre operazioni crypto, come il memecoin $Trump e la piattaforma Truth Social, la famiglia è fortemente coinvolta in questo nuovo settore. Tuttavia, la volatilità delle criptovalute rende incerta la possibilità di convertirlo in liquidità senza influenzare il prezzo.
Il progetto World Liberty si presenta come un player serio con piani per una app mobile e un token che garantisce diritti di voto sulla gestione della piattaforma, non diritti sui profitti. Donald Trump Jr. ha esortato a non considerarla una semplice “meme coin”.
Critiche sono state mosse sul possibile conflitto di interessi tra politica e affari crypto della famiglia Trump, anche se la portavoce della Casa Bianca ha escluso coinvolgimenti di questo tipo.
WLFI - WORLD LIBERTY FINANCIAL - LA CRIPTOVALUTA DELLA FAMIGLIA TRUMP
WLFI - WORLD LIBERTY FINANCIAL - LA CRIPTOVALUTA DELLA FAMIGLIA TRUMP
donald trump jr
allen weisselberg dietro a donald trump e donald trump jr.
donald trump jr e kimberly guilfoyle 1
ELON MUSK, DONALD TRUMP, DONALD TRUMP JR., E ROBERT F. KENNEDY JR.
DONALD TRUMP JR IN GROENLANDIA
donald trump e donald trump jr
DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE…
CIAK, VENEZIA S'E' DESTRA! - IL MIGLIOR FILM (DA RIDERE O DA PIANGERE) ALLA MOSTRA DEL CINEMA L’HA…
FLASH! - COME MAI FERRERO, MEDIOLANUM, LUCCHINI, GAVIO, UNIPOL, SOCI STORICI DI MEDIOBANCA, VENDONO…
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…