espinosa

OLGETTINE FOREVER - "CATTIVONA" ESPINOZA: “SESSO CON BERLUSCONI? SONO AFFARI MIEI. SIAMO STATE TRATTATE COME ANIMALI E LA MIA VITA E’ STATA DISTRUTTA. I GIUDICI SPRECANO DENARO PUBBLICO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

SILVIO BERLUSCONI AD ARIEL ESPINOZA: "CATTIVONA, CATTIVONA, CATTIVONA"

 

Da “la Zanzara - Radio 24”

 

“Noi Olgettine siamo state trattate come animali, come criminali”. Lo dice a La Zanzara su Radio 24 Ariel Espinoza, una delle ragazze che hanno partecipato alle serate di Arcore e imputata per falsa testimonianza nel processo Ruby ter. “Ho subito una perquisizione – dice la Espinoza – dove sono stata trattata come una criminale. Hanno guardato ovunque, sequestrato oggetti, visto nelle mutande, mi hanno perquisito pure il corpo. Non è gradevole, non capisco a che serva dato che ci sono le intercettazioni.  I soldi pubblici vanno spesi non per andare a guardare nell’abitazione delle ragazze”.

aris espinosa 1 770x511aris espinosa 1 770x511

 

Ora che Berlusconi  ha interrotto i pagamenti come se la passa?: “Questa storia ha distrutto la mia vita, l’ha fatta sparire. Non ho più una vita normale, non vivo come una ragazza della mia età, non riesco più ad andare avanti”. La Pascale dice che avete approfittato di Berlusconi, la vuole querelare?: “Se l’ha detto, sì. Lei non ha voce in capitolo su queste cose. E’ sotto indagine anche lei? Io non l’ho mai calcolata. Parla di cose su cui non è informata. Col Presidente c’è un bellissimo rapporto di amicizia, non mi sono approfittata di lui. Altrimenti non mi cercava, si sente anche dalle intercettazioni”.

aris espinosa  4aris espinosa 4

 

Berlusconi ha interrotto i pagamenti alle Olgettine, lei come se la passa?: “Non ho difficoltà economiche.  Berlusconi mi ha sempre aiutato, si è sempre preso cura di me. E’  un grande amico”. Ha mai fatto sesso con lui?: “Se anche fosse successo sono cose private. Ma ho detto che è un amico, mi ha insegnato tante cose”. 

aris espinosa3aris espinosa3