
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
SILVIO BERLUSCONI AD ARIEL ESPINOZA: "CATTIVONA, CATTIVONA, CATTIVONA"
Da “la Zanzara - Radio 24”
“Noi Olgettine siamo state trattate come animali, come criminali”. Lo dice a La Zanzara su Radio 24 Ariel Espinoza, una delle ragazze che hanno partecipato alle serate di Arcore e imputata per falsa testimonianza nel processo Ruby ter. “Ho subito una perquisizione – dice la Espinoza – dove sono stata trattata come una criminale. Hanno guardato ovunque, sequestrato oggetti, visto nelle mutande, mi hanno perquisito pure il corpo. Non è gradevole, non capisco a che serva dato che ci sono le intercettazioni. I soldi pubblici vanno spesi non per andare a guardare nell’abitazione delle ragazze”.
Ora che Berlusconi ha interrotto i pagamenti come se la passa?: “Questa storia ha distrutto la mia vita, l’ha fatta sparire. Non ho più una vita normale, non vivo come una ragazza della mia età, non riesco più ad andare avanti”. La Pascale dice che avete approfittato di Berlusconi, la vuole querelare?: “Se l’ha detto, sì. Lei non ha voce in capitolo su queste cose. E’ sotto indagine anche lei? Io non l’ho mai calcolata. Parla di cose su cui non è informata. Col Presidente c’è un bellissimo rapporto di amicizia, non mi sono approfittata di lui. Altrimenti non mi cercava, si sente anche dalle intercettazioni”.
Berlusconi ha interrotto i pagamenti alle Olgettine, lei come se la passa?: “Non ho difficoltà economiche. Berlusconi mi ha sempre aiutato, si è sempre preso cura di me. E’ un grande amico”. Ha mai fatto sesso con lui?: “Se anche fosse successo sono cose private. Ma ho detto che è un amico, mi ha insegnato tante cose”.
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…