
DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO…
ARRESTATA A NAPOLI UNA “BABY-NONNA” PUSHER – UNA 41ENNE GESTIVA UNA PIAZZA DI SPACCIO CON INFERRIATE E VIDEOSORVEGLIANZA, A GIUGLIANO IN CAMPANIA: I CARABINIERI LE HANNO TROVATO IN CASA 26 DOSI DI CRACK, 510 EURO IN CONTANTI E UN BILANCINO – IN CASA ANCHE I SUOI QUATTRO FIGLI, CHE HANNO 20, 16, 14 E 8 ANNI, INSIEME AL NIPOTE, UN BIMBO DI 2 ANNI – LA DONNA È INCENSURATA, MA IL MARITO È IN CARCERE PER 416 BIS (ASSOCIAZIONE MAFIOSA)…
(ANSA) - Hanno atteso che uno dei suoi figli tornasse a casa e poi, quando lei ha aperto l'uscio, i carabinieri l'hanno arrestata: aveva in casa 26 dosi di crack, 510 euro in banconote di piccolo taglio e un bilancino, la nonna-pusher di appena 41 anni arrestata dai militari a Giugliano in Campania.
La porta della sua abitazione, in una palazzina recintata, è chiusa con inferriate saldate e tenuta sotto controllo dai sistemi di videosorveglianza. Una vera e propria piazza di spaccio, in sostanza, gestita dalla 41enne incensurata. In casa anche i suoi 4 figli che hanno rispettivamente 20, 16, 14 e 8 anni.
C'è anche un bimbo di 2 anni e sua madre 19enne. Ci sono il figlio e la moglie del 20enne. Il marito della signora 41enne, invece, non c'è perché in carcere per 416 bis. I carabinieri dopo avere notato il via vai di clienti hanno dovuto attendere il momento propizio per entrare in azione: quando hanno visto il figlio 16enne della donna in sella a uno scooter tornare a casa con le brioche per la colazione, uno dei carabinieri si è spacciato per un consumatore: quando la nonna-pusher ha aperto la porta per far entrare il figlio è scattata l'irruzione.
DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO…
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL…
FLASH! - GIORGIA MELONI LE HA TENTATE TUTTE PER FAR COINCIDERE L’INTERVENTO DI STASERA…
DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL…
CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON…