carlo nordio almasri

“ARRESTATE E CONSEGNATECI ALMASRI” – LA CORTE PENALE INTERNAZIONALE CHIEDE ALLE AUTORITÀ LIBICHE DI ARRESTARE IL GENERALE TORTURATORE CHE L’ITALIA HA LASCIATO SCAPPARE – “ABBIAMO EMESSO UN MANDATO DI ARRESTO PER LUI MA È FUGGITO ED È TORNATO IN LIBIA. CONSEGNATECELO, AFFINCHÉ POSSA ESSERE PROCESSATO PER I CRIMINI CHE HA COMMESSO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Cpi a Libia, 'arrestate e consegnateci al Masri' 

Osama Njeem Almasri

(ANSA) - Il procuratore della Cpi Karim Khan ha chiesto alle autorità libiche di arrestare il generale Njeem Osama Elmasry, conosciuto come Al-Masri, e di consegnarlo alla Corte "affinché possa essere processato per i crimini che presumibilmente ha commesso".

 

"Abbiamo emesso un mandato di arresto per lui ma è fuggito ed è tornato in Libia passando per l'Italia", ha detto Khan in un briefing al Consiglio di sicurezza Onu, citato in grande evidenza dai media libici.

ALMAASTRICHT - MEME BY EMILIANO CARLI protesta dei deputati pd sull assenza di giorgia meloni all informativa sul caso almasri foto lapresse LA DIFESA DI ALMASRI BY CARLO NORDIO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA BRUNO VESPA E IL CASO ALMASRI - VIGNETTA BY VAUROGIORGIA MELONI - VIGNETTA BY MANNELLI SUL FATTO QUOTIDIANO