
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
CHI FA IL COLPO E CHI FA LA SCIMMIA - IN INDIA LA POLIZIA HA ARRESTATO DUE LADRI CHE AVEVANO ADDESTRATO ALCUNE SCIMMIE A SPAVENTARE LE LORO VITTIME DURANTE LE RAPINE – A NEW DELHI QUESTI ANIMALI SONO UN PROBLEMA SERIO: AGGRESSIVI E AFFAMATI, SPESSO ATTACCANO I PASSANTI – L’ANNO SCORSO HANNO ATTACCATO UN MEDICO DISPERDENDO ALCUNI CAMPIONI DI SANGUE POSITIVO AL CORONOVIRUS
Dagotraduzione dal Mailonline
In India la polizia ha arrestato due ladri accusati di aver addestrato alcune scimmie a intimidire i passanti di Nuova Delhi per farsi consegnare soldi e oggetti di valore.
Una delle vittime, un avvocato, ha raccontato che mentre viaggiava dentro a un risciò tre uomini si sono infilati dentro accompagnati da due scimmie.
I primati si sono seduti vicino all’uomo, che ha dovuto consegnare loro 6.000 rupie (quasi 60 sterline). Altri furti simili si sono succeduti nella capitale indiana, tanto da indurre la polizia a costituire una squadra speciale per arrestare i colpevoli.
I primati trovati con i ladri sono stati poi trasferiti in un centro di soccorso per animali. In India le scimmie rappresentano una minaccia, perché sono aggressive e spesso affamate.
Anche se catturarle è illegale, vengono addestrate per esibirsi in strada. L’anno scorso, nella città di Meerut, nel nord dell’India, un gruppo di scimmie ha attaccato un medico, disperdendo alcuni campioni di sangue positivi al coronavirus.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…