festini cocaina e sesso

SESSO E “BAMBA” - ARRESTATO AD ARONA, IN PROVINCIA DI NOVARA, UN 63ENNE CHE OFFRIVA DOSI DI COCAINA A DONNE TOSSICODIPENDENTI IN CAMBIO DI SESSO – LO SPACCIATORE PORTAVA LE SIGNORINE NELLA CASA DI UN SUO COMPLICE 78ENNE, "TRASFORMATA" IN UN DEPOSITO PER LA DROGA - I DUE SONO STATI BECCATI DOPO CHE UN LORO CLIENTE HA RACCONTATO DI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Valentina di Matteo per www.novaratoday.it

 

cocaina 4

Rapporti sessuali in cambio di dosi di cocaina. É quanto succedeva nei mesi scorsi nella zona del Lago Maggiore, dove i carabinieri di Arona hanno arrestato un 63enne di Oleggio, accusato di violenza sessuale aggravata e detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Con l'uomo, è stato anche indagato un 78enne di Divignano, accusato di essere il complice del 63enne, a cui metteva a disposizione il proprio appartamento per lo stoccaggio della droga.

 

LE INDAGINI E IL BLITZ DEI CARABINIERI

L'operazione dei militari si è svolta nella giornata di mercoledì 30 luglio e ha avuto origine dalle dichiarazioni di un 38enne aronese, "cliente" dei due spacciatori, che ha riferito ai carabinieri di come il 63enne avvicinasse giovani donne tossicodipendenti e offrisse loro piccole dosi di cocaina in cambio di sesso.

 

Queste ultime, pur essendo in grado di acquistare le dosi, per soddisfare l'esigenza si vedevano costrette a cedere al ricatto dello spacciatore.  Secondo quanto ricostruito dai militari di Arona, i rapporti sessuali tra il 63enne e le sue vittime in alcuni casi venivano consumati nell'appartamento del complice.

ANZIANI E SESSO