
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
ITALIA, IL BENGODI DEI LATITANTI – ARRESTATO A MILANO UN 57ENNE CINESE RICERCATO NEL SUO PAESE D’ORIGINE DAL 1995: AVREBBE ACCOLTELLATO A MORTE IL SUO VICINO DI CASA E FERITO GRAVEMENTE IL FRATELLO DELLA VITTIMA – L’UOMO SI E' TRASFERITO IN ITALIA NEL 2002: DOPO AVER OTTENUTO UN PERMESSO DI SOGGIORNO FORNENDO FALSE GENERALITÀ, AVEVA INIZIATO A LAVORARE IN UN NEGOZIO DI GENERI ALIMENTARI A BERGAMO…
(ANSA) - È stato arrestato a Milano un uomo di 57 anni, di nazionalità cinese, destinatario di un mandato d'arresto internazionale emesso nel suo paese d'origine per omicidio doloso. A quanto emerso dagli accertamenti della polizia, nel 1995, nel distretto di Goacheng, l'uomo avrebbe colpito con numerose coltellate un vicino di casa per il quale nutriva un rancore personale, provocandone la morte, e avrebbe ferito gravemente il fratello della vittima.
Nel 2002 si sarebbe poi rifugiato in Italia, dove, fornendo false generalità, era riuscito a ottenere un permesso di soggiorno per lavoro subordinato. Residente a Milano, il 57enne lavorava in un negozio di generi alimentari a Bergamo. I poliziotti della Squadra Mobile milanese lo hanno arrestato a Boltiere, nella Bergamasca, dove è stato rintracciato a bordo di un furgone utilizzato per le consegne di alimenti.
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…
DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO…
DAGOREPORT – ’STO CANCELLIERE TEDESCO È PROPRIO BRAVO A DARE UNA MANO ALLA GEOPOLITICA BALLERINA DI…