
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
ITALIA, IL BENGODI DEI LATITANTI – ARRESTATO A MILANO UN 57ENNE CINESE RICERCATO NEL SUO PAESE D’ORIGINE DAL 1995: AVREBBE ACCOLTELLATO A MORTE IL SUO VICINO DI CASA E FERITO GRAVEMENTE IL FRATELLO DELLA VITTIMA – L’UOMO SI E' TRASFERITO IN ITALIA NEL 2002: DOPO AVER OTTENUTO UN PERMESSO DI SOGGIORNO FORNENDO FALSE GENERALITÀ, AVEVA INIZIATO A LAVORARE IN UN NEGOZIO DI GENERI ALIMENTARI A BERGAMO…
(ANSA) - È stato arrestato a Milano un uomo di 57 anni, di nazionalità cinese, destinatario di un mandato d'arresto internazionale emesso nel suo paese d'origine per omicidio doloso. A quanto emerso dagli accertamenti della polizia, nel 1995, nel distretto di Goacheng, l'uomo avrebbe colpito con numerose coltellate un vicino di casa per il quale nutriva un rancore personale, provocandone la morte, e avrebbe ferito gravemente il fratello della vittima.
Nel 2002 si sarebbe poi rifugiato in Italia, dove, fornendo false generalità, era riuscito a ottenere un permesso di soggiorno per lavoro subordinato. Residente a Milano, il 57enne lavorava in un negozio di generi alimentari a Bergamo. I poliziotti della Squadra Mobile milanese lo hanno arrestato a Boltiere, nella Bergamasca, dove è stato rintracciato a bordo di un furgone utilizzato per le consegne di alimenti.
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…