
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
QUEL MOSTRO DI MARITO - ARRESTATO A MILANO UN EGIZIANO DI 39 ANNI CHE AVEVA RIDOTTO IN SCHIAVITU' LA MOGLIE, UNA ECUADORIANA DI 43 ANNI - LA DONNA VENIVA PICCHIATA, MINACCIATA E COSTRETTA A LAVORARE FINO A 16 ORE AL GIORNO (SENZA PAGA O PAUSE) - IN UN'OCCASIONE, LE AVREBBE ADDIRITTURA LANCIATO DELL'ALCOL ADDOSSO, MINACCIANDOLA DI DARLE FUOCO - L'UOMO ERA GIA' STATO DENUNCIATO DALLA MOGLIE NEL 2014, MA POI…
(ANSA) - La costringeva a lavorare nella loro pizzeria dalle 9 di mattina fino all'una di notte senza alcun compenso e le infliggeva vessazioni di ogni tipo. In un'occasione le aveva gettato dell'alcol addosso minacciando di darle fuoco. L'incubo di una donna ecuadoriana di 43 anni, madre di due figli, di 5 e 13 anni, ha avuto fine quando, in auto con i suoi bambini, ha deciso di andare a denunciare il marito al commissariato Greco Turro di Milano.
E' stata una agente al corpo di guardia, dalle telecamere di sorveglianza, a capire quello che stava succedendo perchè il marito l'aveva raggiunta prima che entrasse. Aveva già cercato di strapparle la bambina. L'uomo, egiziano, 39 anni, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia quando la donna ha avuto modo di raccontare l'intera vicenda. A carico del marito c'era solo una denuncia per maltrattamenti ma risalente al 2014; poi la moglie, per paura, non l'aveva più denunciato.
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…
FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO…
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…