la cocaina meno cara sta in colombia

DENTE AVVELENATO - ARRESTATO AI PARIOLI, A ROMA, IL DENTISTA DEI VIP: E’ STATO TROVATO IN POSSESSO DI 400 GRAMMI DI COCAINA, 500 CARTUCCE E 5 SPADE - GIÀ NEL 2016 GLI ERA STATO REVOCATO IL PORTO D’ARMI E LA LICENZA DI COLLEZIONE. MA LA POLIZIA HA SOSPETTATO CHE POTESSE AVERE ANCORA ARMI IN CASA. E INFATTI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

M. D. R. per “il Messaggero”

 

COCAINACOCAINA

Gli agenti del commissariato Prati, attraverso una perquisizione in casa, hanno tratto in arresto un professionista di 62 anni trovato in possesso di cocaina, cartucce e alcune spade. Oltre la cocaina, anche le munizioni e le armi bianche non avrebbe potuto detenere. L’arrestato è un noto dentista fra la cui clientela figurano alcuni ”Vip”, personaggi dello spettacolo e manager.

 

Già nel 2016, il Questore aveva emesso nei suoi confronti un provvedimento di revoca del porto d’armi e della licenza di collezione. La polizia ha sospettato che il dentista potesse ancora detenere illegalmente armi ed ecco, quindi, ilmotivo della perquisizione. Durante il controllo infatti, i poliziotti hanno rinvenuto oltre 500 cartucce e 5 spade.

 

COCAINACOCAINA

All’interno di una finestra nel salone, nascosti tra il vetro e una persiana, sono stati scoperti tre cofanetti in plastica rigida con la chiusura ermetica: all’interno 400 grammi di cocaina. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio, di stupefacenti e per le violazioni della legge sulle armi. Portato davanti al giudice per la Direttissima, è stato giudicato colpevolema il giudice l’ha scarcerato a piede libero in attesa del processo. E’ sottoposto solo all’obbligo di firma al commissariato.