daniel nilsson

ARRESTATO PER MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA IL MODELLO SVEDESE DANIEL NILSSON, NOTO AL PUBBLICO DI CANALE 5 COME IL “BONUS” DI “AVANTI UN ALTRO!” – IL 45ENNE AVREBBE LITIGATO FURIOSAMENTE CON LA PROPRIA COMPAGNIA VICINO AOSTA PRENDENDOLA A SCHIAFFI - L'ARRESTO È POI SCATTATO DOPO CHE LA DONNA È STATA ASCOLTATA DAI MILITARI: DAL SUO RACCONTO È EMERSO CHE NON SI SAREBBE TRATTATO DEL PRIMO EPISODIO - LA PROCURA DI AOSTA INTENDE CHIEDERE LA CONVALIDA DELL'ARRESTO E LA CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE PER IL MODELLO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

'COMPAGNA MALTRATTATA', ARRESTATO IL MODELLO DANIEL NILSSON

DANIEL NILSSON

(ANSA) - AOSTA, 30 GIU - Il modello svedese Daniel Nilsson si trova nel carcere di Brissogne, alle porte di Aosta, in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto per maltrattamenti in famiglia eseguito sabato scorso a Cervinia.

 

Il quarantacinquenne è noto al pubblico di Canale 5 come il 'Bonus' di 'Avanti un altro!'. I fatti risalgono alla notte tra venerdì e sabato: il modello - secondo quanto ricostruito dai carabinieri - sarebbe stato protagonista di una violenta lite con la propria compagnia nelle vie della località ai piedi del Cervino, dove la coppia era in vacanza. A chiamare le autorità è stata una persona che ha assistito alla scena.

DANIEL NILSSON

 

L'arresto è poi scattato dopo che la donna è stata ascoltata dai militari: dal suo racconto è emerso che non si sarebbe trattato del primo episodio, configurando potenzialmente l'ipotesi di reato di maltrattamenti in famiglia. Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Chatillon e Saint-Vincent. Nilsson dovrà comparire davanti al gip del tribunale di Aosta, che decidere se convalidare l'arresto e se disporre eventuali misure cautelari.

 

MODELLO ARRESTATO A CERVINIA, LA PROCURA CHIEDERÀ IL CARCERE

DANIEL NILSSON

(ANSA) - AOSTA, 30 GIU - La procura di Aosta intende chiedere la convalida dell'arresto e la custodia cautelare in carcere per il modello svedese Daniel Nilsson, volto noto della televisione, fermato sabato scorso dai carabinieri a Cervinia per maltrattamenti in famiglia. L'udienza di convalida davanti al gip è attesa per domani.

 

Secondo quanto emerso dalle indagini, l'uomo avrebbe colpito con schiaffi la sua compagna, al culmine di una lite. Agli inquirenti risulta che al momento la donna non si è fatta refertare in pronto soccorso. I fatti sono avvenuti in una via di Cervinia, nella notte tra venerdì e sabato. Dal racconto della donna è emerso che non si sarebbe trattato del primo episodio, configurando quindi potenzialmente l'ipotesi di reato di maltrattamenti in famiglia. Nilsson, classe 1980, è al momento in carcere a Brissogne, alle porte di Aosta.

DANIEL NILSSON