big sesso minorenni

BACIO GALEOTTO - ARRESTATO IL PROFESSORE 40ENNE CHE HA BACIATO UNA SUA STUDENTESSA DI 15 ANNI. LA POLIZIA AVEVA PIAZZATO UNA TELECAMERA IN AULA - LUI SI DIFENDE: “CREDEVO FOSSE CONSENZIENTE”. E’ ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

G.Bal. per “la Repubblica

 

SESSO CON MINORENNI SESSO CON MINORENNI

È stato arrestato direttamente a scuola con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una sua studentessa di 15 anni. La polizia lo ha scoperto piazzando le telecamere in una delle aule utilizzate dall’insegnante e le manette sono scattate quando ha baciato la ragazzina.

 

Ora il docente, 40enne, che lavorava in un istituto superiore di Forlì, è in carcere,con l’accusa di violenza sessuale aggravata dall’età della vittima e dall’aver abusato della sua autorità su di lei.

 

Interrogato, ha spiegato di aver creduto che l’adolescente fosse consenziente. L’indagine era iniziata da un paio di settimane, dopo l’arrivo di alcune segnalazioni da parte dei genitori. Erano tante le voci su quegli incontri didattici a tu per tu, in quella stanza. Coordinati dal pm Laura Brunelli gli investigatori, davanti ad immagini chiare, hanno deciso di intervenire immediatamente.

 

SESSO CON MINORENNISESSO CON MINORENNISESSO CON MINORENNI SESSO CON MINORENNI

L’uomo, che non ha precedenti penali, è stato interrogato e, dopo una prima fase, ha ammesso il bacio spiegando di essersi invaghito della studentessa. L’inchiesta punta ora a scoprire se l’insegnante abbia mai avuto approcci del genere con altre ragazzine.