rick schroder

IL “PICCOLO LORD” HA PERSO LE BUONE MANIERE - ARRESTATO RICK SCHRODER, L’ATTORE CHE HA INTERPRETATO “IL PICCOLO LORD” NEL 1980 -  L’ACCUSA E’ DI VIOLENZE DOMESTICHE - SCHRODER SAREBBE STATO TROVATO IN STATO DI “ALTERAZIONE” CON UNA DONNA NELLA SUA RESIDENZA A TOPANGA E AVREBBE RIFIUTATO LE CURE MEDICHE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.corriere.it

 

L’attore Rick Schroder è stato arrestato per sospetta violenza domestica. Lo riferisce la Cnn, informando che ad annunciarlo è stato lo sceriffo della contea di Los Angeles. L’attore, oggi 49enne, è stata una delle tante baby star di Hollywood. La sua carriera iniziò nel 1979, quando aveva solo 9 anni, con il film Il campione di Franco Zeffirelli, vincendo subito il Golden Globe come rivelazione dell’anno.

 

Rick Schroder

L’anno seguente fu protagonista del Piccolo Lord (diretto da Jack Gold e interpretato anche da Alec Guinness) e del film Disney L’ultimo viaggio dell’arca di Noè (11 milioni di dollari, tantissimi per l’epoca, e clamoroso flop al botteghino). Nel 1989 partecipò al video del singolo Liberian Girl di Michael Jackson.

 

Stato di alterazione

Secondo le autorità, Rick Schroder, noto anche i suoi ruoli in tv tra cui Silver Spoons e NYPD Blue, sarebbe stato trovato in stato di alterazione con una donna nella sua residenza a Topanga e avrebbe rifiutato le cure mediche. L’attore dal 2000 fa parte della Chiesa dei Santi degli ultimi giorni e nel 2014 ha divorziato dalla moglie Andrea, dopo vent’anni di matrimonio e quattro figli.