
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
(ANSA) - Un insegnante di Religione, Giuseppe Abbate, di 50 anni, è stato arrestato dalla Polizia ad Augusta (Siracusa) perché sorpreso durante un rapporto sessuale con due minorenni extracomunitari. Le indagini, coordinate dalla Procura di Catania, hanno preso avvio dalle dichiarazioni rese alla Squadra mobile di Roma da un migrante egiziano minorenne giunto in Italia diversi mesi fa e ospitato in una casa famiglia della Capitale: Abbate, nominato tutore di diversi minorenni, era solito consumare rapporti sessuali con giovani migranti ricompensandoli con regali o denaro.
Gli agenti, eseguiti i riscontri, hanno chiesto alla Procura di Catania, competente in materia di prostituzione minorile, l'autorizzazione a svolgere una serie di attività tecniche, a seguito delle quali gli agenti hanno sorpreso l'uomo con i due minorenni.
Durante un'audizione protetta, i due minorenni hanno fornito importanti elementi di prova a carico dell'uomo. Abbate è stato rinchiuso nel carcere di Cavadonna di Siracusa. Giuseppe Abbate ha ricoperto l'incarico di assessore provinciale e si era candidato alcuni giorni fa al consiglio comunale di Augusta, ma non è stato eletto. Secondo quanto riferito dagli investigatori, coordinati dal dirigente Tito Cicero, l'insegnante è stato sorpreso ieri a casa sua con i due minori di 15 e 16 anni. Quest'ultimo gli era stato affidato dal Tribunale.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…