filippo turetta

E' STATO ARRESTATO VICINO LIPSIA FILIPPO TURETTA, IL 22ENNE ACCUSATO DELL'OMICIDIO DI GIULIA CECCHETTIN – IL RAGAZZO È STATO BLOCCATO IN AUTO SULL'AUTOSTRADA A9 ALL'ALTEZZA DELLA CITTADINA DI BUD DURREMBERG E SI TROVA ORA IN UN UFFICIO DELLA POLIZIA TEDESCA – TAJANI: “IL SUO ARRESTO E’ UNA BUONA NOTIZIA. DOVREMMO DARE LAUREA HONORIS CAUSA A GIULIA CECCHETTIN”

FILIPPO TURETTA

FILIPPO ARRESTATO IN AUTO VICINO LIPSIA

(ANSA) - ROMA, 19 NOV - E' stato arrestato vicino Lipsia Filippo Turetta, il 22enne accusato dell'omicidio di Giulia Cecchettin. Turetta, secondo quanto si apprende, è stato bloccato in auto sull'autostrada A9 all'altezza della cittadina di Bud Durremberg e si trova ora in un ufficio della polizia tedesca.

 

TAJANI, 'ARRESTO TURETTA UNA BUONA NOTIZIA'

(ANSA) - ROMA, 19 NOV - "Ringrazio gli inquirenti per il lavoro che ha portato all'arresto di Filippo Turetta in Germania. Una buona notizia che purtroppo non potrà mai lenire il dolore della famiglia e degli amici di Giulia, ai quali rivolgo le mie preghiere". Lo scrive su X il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani.

FILIPPO TURETTA