
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
ARRIVA LUGLIO: CALDO, MARE E TEMPORALE – I PRIMI PRIMI GIORNI DEL MESE SARANNO BOLLENTI, MA A PARTIRE DALLA METÀ DEL MESE LA SITUAZIONE POTREBBE CAMBIARE CON UNA ROTTURA DELL'ALTA PRESSIONE E IL POSSIBILE ARRIVO DI UN PERICOLOSO CICLONE IN GRADO DI SCATENARE VIOLENTI TEMPORALI E VENTO FORTE…
Da "www.leggo.it"
Luglio è alle porte e porterà l'attesa estate. I primi giorni del mese saranno bollenti, però a partire dalla metà del mese la situazione potrebbe cambiare con una rottura dell'alta pressione e il possibile arrivo di un pericoloso ciclone in grado di scatenare violenti temporali e vento forte.
Dalla prossima settimana si avrà una certa stabilità atmosferica che porterà sole e caldo in gran parte delle regioni italiane al punto che in alcune aree si sfioreranno anche i 40 gradi. Sui rilievi saranno presenti però possibili precipitazioni temporalesche nei pomeriggi. L'estate potrebbe però subire un brusco arresto intorno al 10/11 del mese con l'arrivo di un pericoloso vortice ciclonico, sospinto da correnti instabili e fresche in discesa dal Nord Europa che porterà maltempo piuttosto intenso.
A partire dalle regioni del Nord ci saranno temporali, anche a carattere temporalesco e con grandine seguiti da venti che porteranno anche a un abbassamento considerevole delle temperature. Dopo qualche giorno il maltempo si sposterà nelle regioni del Centro.
temporale estivo
temporale estivo 2
temporale estivo 3
temporale estivo 8
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…