DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
VIDEO - SPOT UFFICIALE DI SMARTTRESS
Recenti progressi nella tecnologia dei sensori e dei dispositivi di posizionamento mostrano come oggi ci siano più mezzi che mai per tenere d'occhio i propri cari, sia che questo venga fatto per la loro sicurezza o per più complesse questioni di fiducia, come ad esempio temere un tradimento.
Ma non c'è nulla nel sempre crescente apparato di diavolerie tecnologiche a disposizione in questo settore che arrivi vicino allo "Smarttress" che, come si può intuire dal nome (composto di "smart", intelligente, e "mattress", materasso), è un materasso fornito di sensori di vibrazione in grado di rilevare "attività sospette" nel vostro letto e allertarvi con una notifica sullo smartphone se dovesse rilevare che il vostro partner sia impegnato con qualcun altro.
Apparentemente, l'idea è nata da uno studio che ha rilevato come gli spagnoli siano i più infedeli in Europa nelle loro relazioni. Lo Smarttress contiene un cosiddetto "sistema di rilevamento degli amanti", che consiste di sensori ultrasonici nelle molle, ed anche un "rilevatore di zone di contatto", che può informarvi se il vostro letto viene utilizzato in "modi discutibili".
Se questo avviene, riceverete una notifica che vi mostrerà i dati relativi al modo nel quale il materasso viene adoperato in quel momento ossia, che ci crediate o meno, durata dell'incontro, intensità e numero di impatti al minuto. Il video sottostante è abbastanza esplicativo: anche se non si vede o sente nulla di particolarmente scabroso, vi sconsigliamo di guardarlo mentre siete al lavoro.
smarttress 3smarttress 6smarttress 3smarttress 4smarttress 5
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…