
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
CATTIVE MAESTRE – ASILO NIDO DA INCUBO A VERONA, DOVE QUATTRO EDUCATRICI MALTRATTAVANO UNA VENTINA DI BAMBINI CHE VENIVANO REGOLARMENTE INSULTATI: “SIETE BRUTTI, VI FACCIAMO PIANGERE” – I PICCOLI VENIVANO PUNITI SE FACEVANO I CAPRICCI, VENIVANO STRATTONATI PER LE BRACCIA ED ERANO LASCIATI SENZA CIBO SE OSAVANO PIANGERE – ALCUNI GENITORI HANNO DENUNCIATO LE MAESTRE E I PM HANNO CHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO…
(ANSA) - La Procura della repubblica di Verona ha chiesto il rinvio a giudizio di quattro maestre di un asilo nido della provincia per maltrattamenti nei confronti di una ventina di bambini, che sarebbero stati insultati e puniti se osavano piangere o fare i capricci. La vicenda, scrive oggi il Corriere di Verona, risale al periodo tra gennaio 2022 e febbraio 2023. Ieri le quattro educatrici si sono presentate davanti al Gip Paola Vacca.
Hanno tra 29 e 40 anni e sono accusate di maltrattamenti e di abuso dei mezzi di correzione e disciplina. Tra le frasi proferite, espressioni come "Siete tutti bimbi brutti, vi faccio piangere"; i piccoli sarebbero stati strattonati per le braccia quando venivano fatti sedere, o lasciati a digiuno se piangevano.
Alcune segnalazioni di genitori hanno portato all'indagine dei carabinieri, coordinata dal pubblico ministero Maria Beatrice Zanotti. All'udienza preliminare tre famiglie e il Comune sede dell'asilo nido hanno chiesto di costituirsi parte civile.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…