
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
LA SOTTILE LINEA D’AMBRA - NELL’INCHIESTA MILANESE ATTORNO ALLA EQUALIZE SPUNTANO ALEX BRITTI E AMBRA ANGIOLINI – L’ATTRICE VIENE NOMINATA DALL’EX PUBLITALIA FULVIO PRAVADELLI CHE AVEVA AFFIDATO A EQUALIZE UN INCARICO IN FUNZIONE DEL PROCEDIMENTO GIUDIZIARIO IN CORSO TRA SUA FIGLIA E L’EX COMPAGNO ALEX BRITTI. PRAVADELLI, QUANDO INCONTRA GALLO NEL GENNAIO 2023, SI LAMENTA DELL’AVVOCATO CHE DIFENDE LA FIGLIA E SEGUE ANCHE LA PRESENTATRICE: “È UNA LEGALE DI GRIDO, MA C’HA TROPPE CAUSE. SE DEVE SCEGLIERE TRA SEGUIRE AMBRA O MIA FIGLIA, SCEGLIE LA ANGIOLINI”
mar.ca. per “la Repubblica - Edizione Roma”
Ci sono le cimici della Roma. Le vicissitudini di Alex Britti e Ambra Angiolini. Ma anche le sorti di Eur Spa. Nell’inchiesta milanese attorno alla Equalize, la società di investigazione dell’ex poliziotto Carmine Gallo, sono numerose le richieste di intervento che arrivano dalla Capitale. Dossier, spionaggi e operazioni di intelligence, spesso ai limiti della legalità, su cui Gallo e il suo socio Enrico Pazzali hanno costruito la loro fortuna. « Tu che notizie hai di questa faccenda?» .
(...)
Nelle carte c’è anche Ambra Angiolini, nominata dall’ex Publitalia Fulvio Pravadelli che aveva affidato a Equalize un incarico in funzione del procedimento giudiziario in corso tra sua figlia e l’ex compagno Alex Britti.
Pravadelli, quando incontra Gallo nel gennaio 2023, si lamenta dell’avvocato milanese Valeria De Vellis che difende la figlia, ma nello stesso periodo segue anche la presentatrice, accusata dalla moglie dell’ex calciatore Pazzini di occupare abusivamente la casa di Milano dove viveva con Massimiliano Allegri. «Cioè, sicuramente è un avvocato di grido, ma c’ha troppe cause. Se deve scegliere tra seguire Ambra o mia figlia, sceglie Ambra Angiolini».
ambra angiolini
carmine gallo
FULVIO PRAVADELLI
ambra angiolini 45
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…